Buongiorno,
mi viene richiesto di completare una fattura da emettere valorizzando, all'interno del tag <DatiBeniServizi>
il campo <TipoDato> (codice 2.2.1.16.1)
il campo <RiferimentoTesto> (codice 2.2.1.16.2)
il campo <RiferimentoNumero> (codice 2.2.1.16.3)
Ho provato con le "info Aggiuntive" (dove peraltro ho già valorizzato i "dati ordine acquisto") ma non ho trovato niente di applicabile
Dove trovo la loro impostazione ?
Grazie
xml valorizzazione campi 2.2.1.16.1 .2 .3
-
- cloudfinance
- Admin
Re: xml valorizzazione campi 2.2.1.16.1 .2 .3
Salve,
nella riga fattura scegliere Modalità Avanzata e successivamente cliccare su Altri dati gestionali.
saluti
nella riga fattura scegliere Modalità Avanzata e successivamente cliccare su Altri dati gestionali.
saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Buongiorno, ho la stessa necessità esposta dall'utente precedente ma no riesco a trovare la riga "fattura" a cui si riferisce. magari nel frattempo è cambiata l'interfaccia del software. Posso avere qualche informazione in più?
Salve,
durante la compilazione della fattura, nel blocco dati Corpo del documento, può cliccare sull'icona laterale di colore blu Inserisci Nuova riga; successivamente, selezionando la Modalità avanzata di compilazione, valorizzare i campi del blocco Altri dati gestionali.
Per maggiori informazioni, La invitiamo ad inviare una richiesta dal pannello Assistenza della Sua area riservata.
Cordialità.
durante la compilazione della fattura, nel blocco dati Corpo del documento, può cliccare sull'icona laterale di colore blu Inserisci Nuova riga; successivamente, selezionando la Modalità avanzata di compilazione, valorizzare i campi del blocco Altri dati gestionali.
Per maggiori informazioni, La invitiamo ad inviare una richiesta dal pannello Assistenza della Sua area riservata.
Cordialità.