xml valorizzazione campi 2.2.1.16.1 .2 .3

Rispondi
gianfranco.favier

xml valorizzazione campi 2.2.1.16.1 .2 .3

Messaggio da gianfranco.favier »

Buongiorno,
mi viene richiesto di completare una fattura da emettere valorizzando, all'interno del tag <DatiBeniServizi>
il campo <TipoDato> (codice 2.2.1.16.1)
il campo <RiferimentoTesto> (codice 2.2.1.16.2)
il campo <RiferimentoNumero> (codice 2.2.1.16.3)

Ho provato con le "info Aggiuntive" (dove peraltro ho già valorizzato i "dati ordine acquisto") ma non ho trovato niente di applicabile

Dove trovo la loro impostazione ?
Grazie

cloudfinance
Admin
Admin

Re: xml valorizzazione campi 2.2.1.16.1 .2 .3

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
nella riga fattura scegliere Modalità Avanzata e successivamente cliccare su Altri dati gestionali.
saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
andrea.piantoni

Messaggio da andrea.piantoni »

Buongiorno, ho la stessa necessità esposta dall'utente precedente ma no riesco a trovare la riga "fattura" a cui si riferisce. magari nel frattempo è cambiata l'interfaccia del software. Posso avere qualche informazione in più?

roberta.pacifico

Messaggio da roberta.pacifico »

Salve,
durante la compilazione della fattura, nel blocco dati Corpo del documento, può cliccare sull'icona laterale di colore blu Inserisci Nuova riga; successivamente, selezionando la Modalità avanzata di compilazione, valorizzare i campi del blocco Altri dati gestionali.
Per maggiori informazioni, La invitiamo ad inviare una richiesta dal pannello Assistenza della Sua area riservata.
Cordialità.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”