Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

pie.dibello

Re: Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggio da pie.dibello »

Ho acquistato easy pack e vorrei segnalare alcune aree di miglioramento.

Lo scadenzario deve essere portato a livello delle Fatture-Proforme perché alcuni utenti emettono prima una PRO-FORMA FATTURA, mentre la fattura viene emessa al PAGAMENTO.

pie.dibello

Sarebbe importante realizzare un webinar solo su easy-pack per spiegare bene le funzionalità.

pie.dibello

Quando emetto una Fattura Pro-Forma, ed il cliente decide di pagarmi UN ACCONTO e magari in futuro altri acconti, la gestione è complessa. Potete migliorare la gestione della trasformazione da PRO-FORMA a FATTURA per gli acconti???
Oppure esiste una funzione e non la conosco io??

pie.dibello

Le notifiche di avvenuta consegna FT n. _-.......sarebbe opportuno che indicasse anche in "destinatario", in quanto adesso sono troppo generiche.

admin

Messaggio da admin »

Salve, la ringraziamo del suo feedback.
I tecnici sono al lavoro per le implementazioni richieste, per garantire la funzionalità delle stesse è necessario attendere ancora un po', ma cercheremo di renderle attive il prima possibile. Anche altri miglioramenti già individuati sono work in progress.
Saluti

hosting.virtualesr

Messaggio da hosting.virtualesr »

admin ha scritto:Salve,
la ringraziamo del suo feedback ma evidentemente si sbaglia. Le funzionalità presenti precedentemente al pacchetto sono rimaste INVARIATE e non c'è nessuna limitazione rispetto a prima. La preghiamo di verificare meglio prima di scrivere cose che non sono vere. I file XML sono importabili sempre così come succedeva prima. Saluti
Se abbiamo scritto è proprio perché, oltre a verificare, ci siamo trovati nell'impossibilità di importare ulteriori file XML come abbiamo sempre fatto quotidianamente da mesi. Quindi, prima di rispondere con questi toni, sarebbe il caso di vedere se c'è stata o meno una problematica analizzando il caso specifico.

Detto questo e senza alcun tipo di polemica (la nostra era solo una segnalazione) abbiamo provveduto ad acquistare immediatamente il pacchetto EASY PACK perché, oltre a non poter bloccare l'emissione delle fatture, riteniamo comunque il Vostro software il migliore e adatto alle nostre esigenze.

A questo punto, sarebbe solo il caso di verificare, se c'è stata o meno un'anomalia sul nostro account che ha limitato l'importazione di file xml, nei modi che riterrete opportuni. Se necessario possiamo anche aprire una segnalazione specifica o un ticket di assistenza, grazie.

paola.bianchini

Messaggio da paola.bianchini »

admin ha scritto:@alfiogianl.neri
Salve,
prima di creare inutili allarmismi è già stato ampiamente spiegato che il limite all'esportazione delle fatture è stato un errore di programmazione nel momento della messa on line del pacchetto ed è stato prontamente aggiustato. Bastava chiamare in azienda e poteva verificare immediatamente dato che noi a differenza degli altri rispondiamo sempre al telefono. Per la prossima volta le consigliamo di verificare sempre prima e in modo non superficiale come stanno effettivamente le cose.
Cordiali saluti
siete sicuri che rispondete sempre al telefono ????
a me non risulta ho dei problemi ad iniziare ad utilizzare il pacchetto easy acquistato ma per parlare con qualcuno cosa devo fare ???
contattare il mio amministratore ???? ma siete assolutamente irrintracciabili ... ora posso capire che non è semplice nemmeno per voi far fronte alle tante troppe domande ma voi state offrendo un servizio e se non siete reperibili come si deve fare ????

davide.sposato

Messaggio da davide.sposato »

bah io avrei spaccato in due, per dare un senso al pacchetto easy avete reso monco il programma base, posso capire la gestione dei pagamenti, ma
almeno l'invio via email del pdf. oppure poter gestire solo lo stato pagato, non pago sul documento, senza la gestione delle scadenze?.
per quanto mi riguarda 70 euro l'anno +iva, a stò punto mi guardo intorno e cerco qualcosa di più completo.
Anche perchè sincermante, se devo pagare allora le cose devono andare come si deve.. sono 8 mesi che chiedo 3 fetenti di campi in più nell'anagrafica prodotti per importare i listini e un'altra cazzata sugli acquisti.
1- Categoria prodotto
2- Prezzo di acquisto
3- % di ricarico
4- Impostare un valore sui documenti di acquisto per catalogarli per il fiscalista, ovvero Spese, Rivendita, Cespiti
o ve le state conservando per il pacchetto pro enterprise?
e niente , quindi forse se vedo ste cose ci potrei pensare, ma se devo fare i salti mortali per avere un listino passando per un'altro programma, con import,export, reimport etc. etc. a sto punto mi scrivo pure quei 7/8 pagamenti al mese che devo gestire nell'altro programma e invio le email a mano.

admin

Messaggio da admin »

@paola.bianchini Salve, rispondiamo a tutti i ticket entro poche ore. Per richiedere un contatto telefonico basta seguire la procedura di assistenza e generare il ticket per effettuare la telefonata. Se non riesce a utilizzare tale funzionalità può sempre aprire un ticket semplice chiedendo assistenza sulla procedura. Noi siamo qui a vostra disposizione e riusciamo a gestire tutte le richieste senza nessun problema. Saluti

admin

Messaggio da admin »

@hosting.virtualesr Salve, la ringraziamo di aver acquistato il pacchetto easy e di aver contributo al nostro lavoro quotidiano. Il significato della nostra risposta era quello di dividere nettamente due concetti: 1. non è possibile più importare XML, cosa che ci teniamo a dirlo di nuovo è assolutamente non vera 2. problemi specifici sulla propria utenza, risolvibili aprendo un ticket a cui noi rispondiamo nel tempo più veloce possibile e comunque al massimo entro qualche ora. Anzi, se verifichiamo che la questione è tecnica e dipende da noi, rispondiamo quasi in tempo reale. Per qualunque necessità preghiamo sempre di aprire un ticket e seguire la procedura guidata. Grazie

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”