Articolo fitizio con cambio descrizione

Rispondi
davide.sposato

Articolo fitizio con cambio descrizione

Messaggio da davide.sposato »

Ora è possibile appunto aggiungere una descrizione ad un articolo generico in creazione documenti in modo da non avere codificati articoli spot nel magazzino che non verranno riutilizzati, ma nei ddt non stampa questa descrizione, stampa sempre quella dell'articolo generico il che toglie un po di senso a tutto non trovate?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Articolo fitizio con cambio descrizione

Messaggio da maurizio.condini »

Se ho ben capito il problema non replico, la descrizione viene correttamente stampata sul DDT:
2019-03-16_11-15-31.png
2019-03-16_11-15-31.png (37.76 KiB) Visto 12929 volte

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
davide.sposato

purtroppo garantisco che ame lof a
sia convertendo un ordine in ddt
che facendo direttamente il ddt
sul mio account puoi trovare ddt 9 e 10 che esporti il pdf, esce solo "Hardware" e non la descrizione aggiunta
ddt presente
ddt presente
Immagine.png (10.49 KiB) Visto 12918 volte
risultato ddt  pdf
risultato ddt pdf
Annotazione 2019-03-17 225359.png (15.42 KiB) Visto 12918 volte

giada.pavan

Messaggio da giada.pavan »

A me lo mostra sia a video che nella stampa pdf in bozza, ma non nella stampa pdf definitiva...

cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Inviateci cortesemente una mail dettagliata con la problematica a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
davide.sposato

Ok allora cambio la segnalazione, con richiesta di miglioria, visto che la descrizione non viene stampata se si usa il modello DDT senza prezzi
allora occorrerebbe poter stampare la descrizione aggiuntiva dell'articolo anche per il modello senza prezzi, in quanto è proprio quello il modello più importante, visto che credo nessuno faccia DDT mostrando i prezzi ed il valore della merce che portano ai trasportatori e agli addetti della segreteria che li ricevono.
Poi la mia è sempre un opionione

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

davide.sposato ha scritto:Ok allora cambio la segnalazione, con richiesta di miglioria, visto che la descrizione non viene stampata se si usa il modello DDT senza prezzi
Confermo, il problema è legato al report DDT SENZA PREZZI.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

A brevissimo il problema sarà risolto

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
elio.licalsi

Messaggio da elio.licalsi »

Quoto ho lo stesso problema !

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”