Articolo fitizio con cambio descrizione
-
Articolo fitizio con cambio descrizione
Ora è possibile appunto aggiungere una descrizione ad un articolo generico in creazione documenti in modo da non avere codificati articoli spot nel magazzino che non verranno riutilizzati, ma nei ddt non stampa questa descrizione, stampa sempre quella dell'articolo generico il che toglie un po di senso a tutto non trovate?
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Articolo fitizio con cambio descrizione
Se ho ben capito il problema non replico, la descrizione viene correttamente stampata sul DDT:
-
purtroppo garantisco che ame lof a
sia convertendo un ordine in ddt
che facendo direttamente il ddt
sul mio account puoi trovare ddt 9 e 10 che esporti il pdf, esce solo "Hardware" e non la descrizione aggiunta
sia convertendo un ordine in ddt
che facendo direttamente il ddt
sul mio account puoi trovare ddt 9 e 10 che esporti il pdf, esce solo "Hardware" e non la descrizione aggiunta
-
A me lo mostra sia a video che nella stampa pdf in bozza, ma non nella stampa pdf definitiva...
- cloudfinance
- Admin
Inviateci cortesemente una mail dettagliata con la problematica a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie
Grazie
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Ok allora cambio la segnalazione, con richiesta di miglioria, visto che la descrizione non viene stampata se si usa il modello DDT senza prezzi
allora occorrerebbe poter stampare la descrizione aggiuntiva dell'articolo anche per il modello senza prezzi, in quanto è proprio quello il modello più importante, visto che credo nessuno faccia DDT mostrando i prezzi ed il valore della merce che portano ai trasportatori e agli addetti della segreteria che li ricevono.
Poi la mia è sempre un opionione
allora occorrerebbe poter stampare la descrizione aggiuntiva dell'articolo anche per il modello senza prezzi, in quanto è proprio quello il modello più importante, visto che credo nessuno faccia DDT mostrando i prezzi ed il valore della merce che portano ai trasportatori e agli addetti della segreteria che li ricevono.
Poi la mia è sempre un opionione
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Confermo, il problema è legato al report DDT SENZA PREZZI.davide.sposato ha scritto:Ok allora cambio la segnalazione, con richiesta di miglioria, visto che la descrizione non viene stampata se si usa il modello DDT senza prezzi
- cloudfinance
- Admin
A brevissimo il problema sarà risolto
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-