FUNZIONI DI GESTIONE DELLE FATTURE

mar.torelli

FUNZIONI DI GESTIONE DELLE FATTURE

Messaggio da mar.torelli »

Ottimo l'inserimenti dei tasti funzione nella parte superiore all'elenco delle fatture, non sarebbe possibile anche attivare un tasto funzione per la stampa cosi da poter selezionare un gruppo di fatture per date e dare il comando di stampa per tutte?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: FUNZIONI DI GESTIONE DELLE FATTURE

Messaggio da maurizio.condini »

Mi accodo alla richiesta, sarebbe ottimo come l'esportazione XML ma con generazione PDF massiva.
Io uso l'esportazione in cartella per recuperare i PDF ma per alcune fatture manca :cry:

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Salve, inviate cortesemente una richiesta dettagliata su: assistenza@freeinvoice.it
Grazie

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Fatto! Io avrei proposto una cosa simile, ma vorrei sapere se altri utenti sono d'accordo (in attesa ovviamente della valutazione di CF)
2019-02-15_18-59-56.png
2019-02-15_18-59-56.png (31.46 KiB) Visto 10358 volte

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
cloudfinance
Admin
Admin

A breve on line

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
gioacchino.cipriano

Messaggio da gioacchino.cipriano »

Salve,
è possibile esportare In cartella unica,non in cartelle separate come adesso.
Mi spiego meglio, filtro tutte le fatture di costo ad esempio del mese di Gennaio, viene generata una cartella con questa struttura:
Cartella generata con un nome che assegno al volo (es. gennaio).
All'interno di questa cartella dovranno essere generate 3 Sottocartelle:
- XML Firmato (con la cartella notifications??)
- XML Non Firmato
- PDF Generato
E all'interno di ciascuna le fatture.
In questo modo aprendo ad esempio la sottocartella PDF Generato si possono vedere subito tutte le fafture senza necessità di aprire la cartella di ciscauna fattura (come avviene adesso)
Grazie.

cloudfinance
Admin
Admin

Salve,
ci invii cortesemente la richiesta a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

gioacchino.cipriano ha scritto:è possibile esportare In cartella unica,non in cartelle separate come adesso.
Nella mia email all'assistenza non l'ho specificato ragionando allo stesso modo dei file XML (tutti i file nella radice del file ZIP), ovvero come richiesto ;)

Portale|Forum|Blog
gioacchino.cipriano

Messaggio da gioacchino.cipriano »

maurizio.condini ha scritto:Fatto! Io avrei proposto una cosa simile, ma vorrei sapere se altri utenti sono d'accordo (in attesa ovviamente della valutazione di CF)
2019-02-15_18-59-56.png
Io sarei del parere di esportare anche il PDF in unico zip con xml,xml firmato e pdf.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

cloudfinance ha scritto:A breve on line
Piccolo UP visto che sembra richiesta da più utenti, grazie :)
Se possibile rivedere anche perché per alcune esportazioni in sottocartella manca la voce PDF generato.

Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”