FUNZIONI DI GESTIONE DELLE FATTURE
-
FUNZIONI DI GESTIONE DELLE FATTURE
Ottimo l'inserimenti dei tasti funzione nella parte superiore all'elenco delle fatture, non sarebbe possibile anche attivare un tasto funzione per la stampa cosi da poter selezionare un gruppo di fatture per date e dare il comando di stampa per tutte?
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: FUNZIONI DI GESTIONE DELLE FATTURE
Mi accodo alla richiesta, sarebbe ottimo come l'esportazione XML ma con generazione PDF massiva.
Io uso l'esportazione in cartella per recuperare i PDF ma per alcune fatture manca
Io uso l'esportazione in cartella per recuperare i PDF ma per alcune fatture manca

- cloudfinance
- Admin
Salve, inviate cortesemente una richiesta dettagliata su: assistenza@freeinvoice.it
Grazie
Grazie
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Fatto! Io avrei proposto una cosa simile, ma vorrei sapere se altri utenti sono d'accordo (in attesa ovviamente della valutazione di CF)
- cloudfinance
- Admin
A breve on line
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Salve,
è possibile esportare In cartella unica,non in cartelle separate come adesso.
Mi spiego meglio, filtro tutte le fatture di costo ad esempio del mese di Gennaio, viene generata una cartella con questa struttura:
Cartella generata con un nome che assegno al volo (es. gennaio).
All'interno di questa cartella dovranno essere generate 3 Sottocartelle:
- XML Firmato (con la cartella notifications??)
- XML Non Firmato
- PDF Generato
E all'interno di ciascuna le fatture.
In questo modo aprendo ad esempio la sottocartella PDF Generato si possono vedere subito tutte le fafture senza necessità di aprire la cartella di ciscauna fattura (come avviene adesso)
Grazie.
è possibile esportare In cartella unica,non in cartelle separate come adesso.
Mi spiego meglio, filtro tutte le fatture di costo ad esempio del mese di Gennaio, viene generata una cartella con questa struttura:
Cartella generata con un nome che assegno al volo (es. gennaio).
All'interno di questa cartella dovranno essere generate 3 Sottocartelle:
- XML Firmato (con la cartella notifications??)
- XML Non Firmato
- PDF Generato
E all'interno di ciascuna le fatture.
In questo modo aprendo ad esempio la sottocartella PDF Generato si possono vedere subito tutte le fafture senza necessità di aprire la cartella di ciscauna fattura (come avviene adesso)
Grazie.
- cloudfinance
- Admin
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Nella mia email all'assistenza non l'ho specificato ragionando allo stesso modo dei file XML (tutti i file nella radice del file ZIP), ovvero come richiestogioacchino.cipriano ha scritto:è possibile esportare In cartella unica,non in cartelle separate come adesso.

-
Io sarei del parere di esportare anche il PDF in unico zip con xml,xml firmato e pdf.maurizio.condini ha scritto:Fatto! Io avrei proposto una cosa simile, ma vorrei sapere se altri utenti sono d'accordo (in attesa ovviamente della valutazione di CF)
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Piccolo UP visto che sembra richiesta da più utenti, graziecloudfinance ha scritto:A breve on line

Se possibile rivedere anche perché per alcune esportazioni in sottocartella manca la voce PDF generato.