Buongiorno,
è possibile selezionare le fatture e inviarle tutte in una volta?
Mi capita di importare circa 20 fatture al giorno e dopo averle inserite sul portale, devo selezionare ogni singola fattura e fare
" firma e invia" , procedura che impiega molto tempo perchè nel frattempo, per ogni fattura, avviene un aggiornamento della pagina.
Potete aiutarmi a snellire i tempi per questa procedura?
Grazie mille
FIRMA E INVIO FATTURE
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14/12/2018, 17:08
- cloudfinance
- Admin
- Messaggi: 1266
- Iscritto il: 11/01/2016, 10:59
Re: FIRMA E INVIO FATTURE
Salve,
tale funzionalità può essere implementata tramite API che è un servizio a pagamento.
Per maggiori informazioni:
https://www.cloudfinance.it/free-invoice-api.html
Saluti
tale funzionalità può essere implementata tramite API che è un servizio a pagamento.
Per maggiori informazioni:
https://www.cloudfinance.it/free-invoice-api.html
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 28/12/2018, 17:55
Re: FIRMA E INVIO FATTURE
Buonasera, ho fatto una fattura, ho fatto la sua verifica dopo di che, l'ho firmata digitalmente con il mio dispositivo di firma, ho reimportato la fattura, ma al momento dell'invio mi dice che "Impossibile processare la richiesta. Riprovare." e se chiudo la finestra me ne appare un'altra con scritto "Sei sicuro di voler inviare questa fattura al destinario?"... COSA DEVO FARE?....Perchè mi dà quell'errore se la verifica non mi evidenzia niente?
Inoltre, quando ho esportato il file da firmare mi è venuto un codice numerico con dopo la scritta "BOZZA"...è regolare?
Grazie...
Inoltre, quando ho esportato il file da firmare mi è venuto un codice numerico con dopo la scritta "BOZZA"...è regolare?
Grazie...
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
Re: FIRMA E INVIO FATTURE
Consiglio di utilizzare il nostro servizio di firma digitale integrato nel software Free Invoice e quindi di delegare Cloud Finance alla firma; ci sono molteplici fattori che vanno ad influenzare l'errore quando si firma con applicativi autonomiantonio.boldrini ha scritto:Buonasera, ho fatto una fattura, ho fatto la sua verifica dopo di che, l'ho firmata digitalmente con il mio dispositivo di firma, ho reimportato la fattura, ma al momento dell'invio mi dice che "Impossibile processare la richiesta. Riprovare." e se chiudo la finestra me ne appare un'altra con scritto "Sei sicuro di voler inviare questa fattura al destinario?"... COSA DEVO FARE?....Perchè mi dà quell'errore se la verifica non mi evidenzia niente?
Inoltre, quando ho esportato il file da firmare mi è venuto un codice numerico con dopo la scritta "BOZZA"...è regolare?
Grazie...
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 10/12/2018, 19:02
Re: FIRMA E INVIO FATTURE
mi sono reso conto che nell'attivazione del servizio ho scelto di firmare le ft con il mio dispositivo di firma adesso vorrei utilizzare il vs. come posso fare per modificarlo?
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
Re: FIRMA E INVIO FATTURE
ci deve inviare una mail sul nostro canale di assistenza: assistenza@freeinvoice.itvincenzo.ventura ha scritto:mi sono reso conto che nell'attivazione del servizio ho scelto di firmare le ft con il mio dispositivo di firma adesso vorrei utilizzare il vs. come posso fare per modificarlo?