FIRMA E INVIO FATTURE

Rispondi
gianluca.midili

FIRMA E INVIO FATTURE

Messaggio da gianluca.midili »

Buongiorno,
è possibile selezionare le fatture e inviarle tutte in una volta?
Mi capita di importare circa 20 fatture al giorno e dopo averle inserite sul portale, devo selezionare ogni singola fattura e fare
" firma e invia" , procedura che impiega molto tempo perchè nel frattempo, per ogni fattura, avviene un aggiornamento della pagina.
Potete aiutarmi a snellire i tempi per questa procedura?
Grazie mille

cloudfinance
Admin
Admin

Re: FIRMA E INVIO FATTURE

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
tale funzionalità può essere implementata tramite API che è un servizio a pagamento.
Per maggiori informazioni:
https://www.cloudfinance.it/free-invoice-api.html
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
antonio.boldrini

Messaggio da antonio.boldrini »

Buonasera, ho fatto una fattura, ho fatto la sua verifica dopo di che, l'ho firmata digitalmente con il mio dispositivo di firma, ho reimportato la fattura, ma al momento dell'invio mi dice che "Impossibile processare la richiesta. Riprovare." e se chiudo la finestra me ne appare un'altra con scritto "Sei sicuro di voler inviare questa fattura al destinario?"... COSA DEVO FARE?....Perchè mi dà quell'errore se la verifica non mi evidenzia niente?
Inoltre, quando ho esportato il file da firmare mi è venuto un codice numerico con dopo la scritta "BOZZA"...è regolare?
Grazie...

antonio.barone
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance

Messaggio da antonio.barone »

antonio.boldrini ha scritto:Buonasera, ho fatto una fattura, ho fatto la sua verifica dopo di che, l'ho firmata digitalmente con il mio dispositivo di firma, ho reimportato la fattura, ma al momento dell'invio mi dice che "Impossibile processare la richiesta. Riprovare." e se chiudo la finestra me ne appare un'altra con scritto "Sei sicuro di voler inviare questa fattura al destinario?"... COSA DEVO FARE?....Perchè mi dà quell'errore se la verifica non mi evidenzia niente?
Inoltre, quando ho esportato il file da firmare mi è venuto un codice numerico con dopo la scritta "BOZZA"...è regolare?
Grazie...
Consiglio di utilizzare il nostro servizio di firma digitale integrato nel software Free Invoice e quindi di delegare Cloud Finance alla firma; ci sono molteplici fattori che vanno ad influenzare l'errore quando si firma con applicativi autonomi

vincenzo.ventura

Messaggio da vincenzo.ventura »

mi sono reso conto che nell'attivazione del servizio ho scelto di firmare le ft con il mio dispositivo di firma adesso vorrei utilizzare il vs. come posso fare per modificarlo?

antonio.barone
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance

Messaggio da antonio.barone »

vincenzo.ventura ha scritto:mi sono reso conto che nell'attivazione del servizio ho scelto di firmare le ft con il mio dispositivo di firma adesso vorrei utilizzare il vs. come posso fare per modificarlo?
ci deve inviare una mail sul nostro canale di assistenza: assistenza@freeinvoice.it

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”