DEVO FARE FATTURA ad un condominio, ma inserendo come cliente sogg.priv. mi da errore perchè metto il c.f. del condominio nello spazio c.f.
allora ho provato inserendo il c.f. numerico del palazzo nella p.i.v.a di società e nulla mi da sempre errore
ma come faccio quindi a completare l'anagrafica dei clienti " condomini " da me amministrati?
PER FATTURARE AL CONDOMINIO come faccio
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: PER FATTURARE AL CONDOMINIO come faccio
Ha seguito le istruzioni nella sezione FAQ? https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... condominio
-
Anch'io lo stesso problema,non riesco ad inserire nell'anagrafica l'amministratore e relativo codice fiscale del condominio da lui amministrato.Poi altro problema è l'inserimento della ritenuta d'acconto del 4% applicata....karim.degiorgis ha scritto:DEVO FARE FATTURA ad un condominio, ma inserendo come cliente sogg.priv. mi da errore perchè metto il c.f. del condominio nello spazio c.f.
allora ho provato inserendo il c.f. numerico del palazzo nella p.i.v.a di società e nulla mi da sempre errore
ma come faccio quindi a completare l'anagrafica dei clienti " condomini " da me amministrati?
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
Per poter fatturare ad un condominio deve considerare il destinatario come società/associazione; per quando riguarda la ritenuta di acconto la deve settare nel Profilo di Fatturazione.alessandro.cosoli ha scritto:Anch'io lo stesso problema,non riesco ad inserire nell'anagrafica l'amministratore e relativo codice fiscale del condominio da lui amministrato.Poi altro problema è l'inserimento della ritenuta d'acconto del 4% applicata....karim.degiorgis ha scritto:DEVO FARE FATTURA ad un condominio, ma inserendo come cliente sogg.priv. mi da errore perchè metto il c.f. del condominio nello spazio c.f.
-
Tante grazie, gentilissimo.antonio.barone ha scritto:Per poter fatturare ad un condominio deve considerare il destinatario come società/associazione; per quando riguarda la ritenuta di acconto la deve settare nel Profilo di Fatturazione.alessandro.cosoli ha scritto:Anch'io lo stesso problema,non riesco ad inserire nell'anagrafica l'amministratore e relativo codice fiscale del condominio da lui amministrato.Poi altro problema è l'inserimento della ritenuta d'acconto del 4% applicata....karim.degiorgis ha scritto:DEVO FARE FATTURA ad un condominio, ma inserendo come cliente sogg.priv. mi da errore perchè metto il c.f. del condominio nello spazio c.f.