Condominio
-
Condominio
Salve. Devo fare una fattura al Condominio. Nella tendina delle opzioni in quale tipologia va configurato?
Soggetto privato...o associazione ? Considerato che come soggetto privato mi da errore il codice fiscale composto da 11 cifre.
Grazie
Soggetto privato...o associazione ? Considerato che come soggetto privato mi da errore il codice fiscale composto da 11 cifre.
Grazie
- cloudfinance
- Admin
Re: Condominio
Salve,
c'è ampia documentazione nelle FAQ e nel manuale che invitiamo sempre a leggere.
saluti
c'è ampia documentazione nelle FAQ e nel manuale che invitiamo sempre a leggere.
saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Anche io ho lo stesso problema con un condominio.
Non capisco in quale categoria devo metterlo.
Non capisco in quale categoria devo metterlo.
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Essendo il codice fiscale di 11 caratteri direi associazione; bisogna anche tenere presente che per la fattura elettronica esistono solo le PA (FPA12) e tutti gli altri privati (FPR12), poi le verifiche vengono fatte sui valori inseriti, quindi nel caso del solo codice fiscale 8xxxxxxxx andrà lasciato vuoto il campo partita IVA.
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Come scritto da Cloud Finance consiglio di leggere le FAQ https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... condominio
-
purtroppo ad oggi non sono riuscito ancora a risolvere.Grazie ai consigli sono arrivato ad inserire i dati tramite l'anagrafica inserendo il condominio in società/associazioni (dove però non c'è nessun riferimento del tramite l'amministratore se non nel codice utente), ma proseguendo non so dare giusta causale del 4% ed inoltre questa mi compare si in fattura evidenziata, ma non compare nella somma (sottrazione dell'imponibile) che deve pagare il condominio....Aiutoooo...