Buongiorno, dovrei emettere una fattura specificando acconti ricevuti e n. fatture di riferimento .
Dove inserisco queste informazioni? 
Es.: Fattura Provvigioni anno 2018 maturate al 31/12/..  come da Vs. estratto conto                     €  X000,00
Acconti mie Fatture:
-€  XX00,00   Riferimento Fattura n. xx del 04/09/...    
-€    X00,00 Fattura n. xx del 06/11/...      
Residuo  € X000,00
Grazie per l'aiuto
			
			
									
									Altri dettagli fattura
- 
				rosalia.meloni
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- maurizio.condini
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Re: Altri dettagli fattura
Personalmente le metterei come normali righe fattura, l'unica cosa sarebbe molto utile avere un opzione di "linea libera" ovvero slegata dai prodotti/servizi (che non venga memorizzata negli stessi).
			
			
									
									- 
				giada.pavan
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Re: Altri dettagli fattura
Mi accodo alla richiesta di una "linea libera": per le forniture una tantum sarebbe comodo poter inserire diciture diverse di volta in volta senza andare a intasare i prodotti/servizi.
			
			
									
									- cloudfinance
 - Admin

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Re: Altri dettagli fattura
Salve,
vi chiediamo la cortesia di scrivere tale segnalazione a: assistenza@freeinvoice.it ed essere il più dettagliati possibile dato che la questione è già tra le cose da fare degli sviluppatori.
Tipo: qual è il bisogno? Come rispondere concretamente a tale bisogno/i
Grazie
			
			
									
									vi chiediamo la cortesia di scrivere tale segnalazione a: assistenza@freeinvoice.it ed essere il più dettagliati possibile dato che la questione è già tra le cose da fare degli sviluppatori.
Tipo: qual è il bisogno? Come rispondere concretamente a tale bisogno/i
Grazie
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						- maurizio.condini
 - Utente Senior

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Re: Altri dettagli fattura
eMail inviata, riporto qui la mia richiesta per completezza e eventuali commenti dagli utenti
			
			
									
									chiedo cortesemente di valutare la possibilità di slegare la riga documenti con gli articoli/prodotti.
All'atto pratico poter scrive liberamente un testo (come avviene ad esempio per la descrizione sconti/maggiorazioni) senza dover "pescare" dai prodotti e servizi e senza che l'inserimento comporti la codifica del prodotto/servizio.
Se possibile sarebbe ottimo l'utilizzo di una descrizione aggiuntiva da accodare a quella del prodotti/servizi, provo a spiegarmi con degli esempi per valutarne uso e utilità:
Fatturazione servizi: ho l'articolo codificato "Servizi di assistenza gestionale" e liberamente poter accodare una descrizione aggiuntiva "dal 01/01/19 al 31/12/19"
Per i prodotti: ho l'articolo codificato "Computer desktop XYZ" e liberamente poter accodare la descrizione aggiuntiva "seriale 123456"