usura mutui e lising
-
usura mutui e lising
buonasera ,volevo far presente ,che il piano di ammortamento alla francese ,del mutuo,è anche del lising,cambia solo il capitale residuo,non cambia il valora degl'interessi e neanche la quota capitale della singola rata,non capisco se lo sbaglio e del software oppure della mia banca,oppure sono io che non riesco a capire come fare per inserire i dati esatti.Poi se qualcuno di voi,mi sa dire come faccio a calcolare lo spred del lising,nel contratto c'è scritto : anticipi di corrispettivoda calcolarsi in misura pari al tasso lising alla stipula del contratto,maggiorato di 2 punti. Il tasso lising nel contratto è di 7,76 ,più 2 punti diventerebbe 9,76 e giusto come calcolo,oppure devo prendere come tasso l'euribor media 3 mesi,visto che il lising è indicizato,poi nel canone è compresa anche una percentuale per l'assicurazione,tra l'altro non sottoscritta da me,devo calcolare nel canone anche quella,oppure sottrarla ,sempre per sapere se c'è usura,spero di essere stato chiaro grazie e buone feste a tutti
Re: usura mutui e lising
nel piano di amm.to alla francese, sopratutto a tasso fisso la quota capitale non varia
- cloudfinance
- Admin
Re: usura mutui e lising
Gentile Utente,
le consiglio di segnalare il progetto all'assistenza tecnica, descrivendo i parametri principali del leasing. I nostri tecnici valuteranno la corretta impostazione del software gratuitamente.
Saluti
le consiglio di segnalare il progetto all'assistenza tecnica, descrivendo i parametri principali del leasing. I nostri tecnici valuteranno la corretta impostazione del software gratuitamente.
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate