Buongiorno,
come si possono esportare le fatture di cortesia sia ricavi che costi?
Per un'esigenza del CRM che uso non ho al momento la possibilità di importare XML e per visualizzare le fatture sarebbe utile allegare le fatture PDF.
Grazie
Esportazione Fatture di cortesia ricavi/costi
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Esportazione Fatture di cortesia ricavi/costi
Devi fare l'esportazione in sottocartelle per avere in maniera massiva i PDF (tasto ESPORTA da elenco documenti).
È in realizzazione l'esportazione massiva dei soli PDF, come avviene per gli XML.
È in realizzazione l'esportazione massiva dei soli PDF, come avviene per gli XML.
-
Non funziona, esporta solo XML firmati e Non Firmati (qualche tempo fa c'era anche la cartella PDF generato.maurizio.condini ha scritto:Devi fare l'esportazione in sottocartelle per avere in maniera massiva i PDF (tasto ESPORTA da elenco documenti).
Come si può vedere da questa esportazione non c'è la cartella PDF Generato
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Purtroppo a volte per alcune fatture succede (io ho appena provato e trovo il PDF), speravo fosse meno frequente.
Ho già segnalato la cosa a Cloud Finance, speriamo venga risolta (provo a riportare UP).
Ho già segnalato la cosa a Cloud Finance, speriamo venga risolta (provo a riportare UP).
-
Ho rifatto una prova e confermo che non esporta il PDF o meglio su 11 fatture solo un PDFmaurizio.condini ha scritto:Purtroppo a volte per alcune fatture succede (io ho appena provato e trovo il PDF), speravo fosse meno frequente.