Esportazione Fatture di cortesia ricavi/costi

Rispondi
gioacchino.cipriano

Esportazione Fatture di cortesia ricavi/costi

Messaggio da gioacchino.cipriano »

Buongiorno,
come si possono esportare le fatture di cortesia sia ricavi che costi?
Per un'esigenza del CRM che uso non ho al momento la possibilità di importare XML e per visualizzare le fatture sarebbe utile allegare le fatture PDF.
Grazie

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Esportazione Fatture di cortesia ricavi/costi

Messaggio da maurizio.condini »

Devi fare l'esportazione in sottocartelle per avere in maniera massiva i PDF (tasto ESPORTA da elenco documenti).

È in realizzazione l'esportazione massiva dei soli PDF, come avviene per gli XML.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
gioacchino.cipriano

maurizio.condini ha scritto:Devi fare l'esportazione in sottocartelle per avere in maniera massiva i PDF (tasto ESPORTA da elenco documenti).

È in realizzazione l'esportazione massiva dei soli PDF, come avviene per gli XML.
Non funziona, esporta solo XML firmati e Non Firmati (qualche tempo fa c'era anche la cartella PDF generato.
Come si può vedere da questa esportazione non c'è la cartella PDF Generato
Cattura.JPG
Cattura.JPG (10.61 KiB) Visto 4275 volte

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

Purtroppo a volte per alcune fatture succede (io ho appena provato e trovo il PDF), speravo fosse meno frequente.

Ho già segnalato la cosa a Cloud Finance, speriamo venga risolta (provo a riportare UP).

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
gioacchino.cipriano

maurizio.condini ha scritto:Purtroppo a volte per alcune fatture succede (io ho appena provato e trovo il PDF), speravo fosse meno frequente.

Ho già segnalato la cosa a Cloud Finance, speriamo venga risolta (provo a riportare UP).
Ho rifatto una prova e confermo che non esporta il PDF o meglio su 11 fatture solo un PDF

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”