stato sdi

Rispondi
mar.tor

stato sdi

Messaggio da mar.tor »

In data 12/1 si è provveduto all'invio telematico della fattura n. 1. A distanza di 6 giorni risulta ancora nello stato di Inviata (è variato solo il colore di sfondo della scritta da verde a viola). Ci sono delle indicazioni a riguardo? Sul portale fatture e corrispettivi la suddetta fattura non risulta tra quelle emesse. Ho consultato la legenda (dal manuale), non ho trovato indicazioni a riguardo.

cloudfinance
Admin
Admin

Re: stato sdi

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci indichi il numero di fattura ed il suo codice utente a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
mar.tor

Messaggio da mar.tor »

Buona sera, ho appena inviato mail

cloudfinance
Admin
Admin

Perfetto, i nostri tecnici provvederanno a risolvere la sua problematica
saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
sandro.bucolo

Messaggio da sandro.bucolo »

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.....

cloudfinance
Admin
Admin

Salve,
ci indichi il numero di fattura ed il suo codice utente a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”