stato sdi

Rispondi
mar.tor
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/11/2018, 17:17

stato sdi

Messaggio da mar.tor »

In data 12/1 si è provveduto all'invio telematico della fattura n. 1. A distanza di 6 giorni risulta ancora nello stato di Inviata (è variato solo il colore di sfondo della scritta da verde a viola). Ci sono delle indicazioni a riguardo? Sul portale fatture e corrispettivi la suddetta fattura non risulta tra quelle emesse. Ho consultato la legenda (dal manuale), non ho trovato indicazioni a riguardo.


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: stato sdi

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci indichi il numero di fattura ed il suo codice utente a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
mar.tor
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/11/2018, 17:17

Re: stato sdi

Messaggio da mar.tor »

Buona sera, ho appena inviato mail


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: stato sdi

Messaggio da cloudfinance »

Perfetto, i nostri tecnici provvederanno a risolvere la sua problematica
saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
sandro.bucolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2019, 21:45

Re: stato sdi

Messaggio da sandro.bucolo »

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.....


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: stato sdi

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci indichi il numero di fattura ed il suo codice utente a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”