Scelta pacchetto - possibilità upgrade?

Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria del forum.
Rispondi
food4artsrl
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2022, 8:13

Scelta pacchetto - possibilità upgrade?

Messaggio da food4artsrl »

Buongiorno,
sto scegliendo il pacchetto ideale per le mie esigenze. Essendo startup sto puntando al pacchetto con 50 fatture incluse (basic). Qualora , come auspicato, le fatture possano essere di più, è possibile fare l'upgrade al pacchetto superiore (per esempio easy) pagando la sola differenza (in questo caso 48 + iva) o è necessario pagare per intero la quota (72 + iva)?
Grazie.


f.tavino
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: Scelta pacchetto - possibilità upgrade?

Messaggio da f.tavino »

Salve, in merito a quanto richiesto Le comunichiamo che, in qualsiasi momento, potrà effettuare l'upgrade dell'abbonamento acquistato al Basic Pack, scegliendo Easy o Pro Pack, pagando solo la differenza rispetto a quanto già versato. Per maggiori dettagli, i nostri consulenti saranno a sua disposizione anche al numero 0824317019 interno 1. Cordiali saluti.


giuseppe.gambino
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2022, 8:22

Re: Scelta pacchetto - possibilità upgrade?

Messaggio da giuseppe.gambino »

UNA VOLTA EFFETTUATO L'UPGRADE, CONSIDERATO CHE IL COSTO è ANNUALE, LA DATA DI SCADENZA QUALE DIVENTA?

ESEMPIO, ACQUISTO A FEBBRAIO IL PACCHETTO BASE CON 50 FATTURE (PAGANDO 24€ + IVA ANNUI), POI A OTTOBRE FACCIO L'UPGRADE E PAGO LA DIFFERENZA (48€ +IVA), QUALE SARA' LA SCADENZA DELL'INTERO PACCHETTO?


f.tavino
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: Scelta pacchetto - possibilità upgrade?

Messaggio da f.tavino »

giuseppe.gambino ha scritto:
24/09/2022, 8:28
UNA VOLTA EFFETTUATO L'UPGRADE, CONSIDERATO CHE IL COSTO è ANNUALE, LA DATA DI SCADENZA QUALE DIVENTA?

ESEMPIO, ACQUISTO A FEBBRAIO IL PACCHETTO BASE CON 50 FATTURE (PAGANDO 24€ + IVA ANNUI), POI A OTTOBRE FACCIO L'UPGRADE E PAGO LA DIFFERENZA (48€ +IVA), QUALE SARA' LA SCADENZA DELL'INTERO PACCHETTO?
Salve, in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che in caso di Upgrade la data di scadenza non si estende ma resta la stessa della data del Basic Pack. Per ulteriori dettagli su prezzi e promozioni La invitiamo a contattare telefonicamente il nostro ufficio commerciale al numero 0824317019 interno 1.

Cordiali saluti


Rispondi

Torna a “Benvenuto nel forum di Cloud Finance”