PROBLEMI DI ACCESSO FREEINVOICE
-
PROBLEMI DI ACCESSO FREEINVOICE
Buonasera, ho ricevuto la vostra email con l'attivazione di freeinvoice (fatturazione elettronica) dove vi era anche il collegamento diretto VAI A FREE INVOICE, ma quando ci clicco sopra questo mi manda a software di analisi finanziaria, se vado alla home dove trovo le icone, sinistra, software di analisi finanziaria, destra, freeinvoice fatturazione elettronica gratuita e dove io clicco su quest'ultima, niente mi rimanda alla pagina di analisi finanziaria creando un giro vizioso. C'è qualcuno che mi può dare indicazioni a riguardo? Grazie
- cloudfinance
- Admin
Re: PROBLEMI DI ACCESSO FREEINVOICE
Per effettuare l'accesso alla piattaforma deve andare al seguente link:
https://webapp.cloudfinance.it/
https://webapp.cloudfinance.it/
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Buonasera, ho ricevuto la vostra email con l'attivazione di freeinvoice (fatturazione elettronica)ma quando entro non riesco a emettere fatture.
Come mai?
Grazie
Come mai?
Grazie
-
Grazie per la risposta ma il link mi continua a mandare in software analisi finanziaria e non a freeinvoice quindi non riesco a fare fatture. Grazie
- cloudfinance
- Admin
In alto sulla destra c'è il simbolo di una casetta; cliccando li sopra si va nella pagina di scelta del servizio
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Già fatto, come detto nella mia precedente, comunque quando vado nella pagina di scelta del servizio e clicco sopra freeinvoice questo mi manda al software analisi finanziaria come se scegliessi l'altra opzione. Saluti
- cloudfinance
- Admin
un suo recapito telefonico su dove contattarla?