[RISOLTO]problema rubrica clienti/fornitori

Rispondi
fabrizio.proietti

Messaggio da fabrizio.proietti »

Ho importato i Clienti da foglio di calcolo excel ed è andato tutto a buon fine con i nomi per ordine alfabedico così come erano in precedenza.
nel ricevere fatture elettroniche la rubrica memorizza i nomi dei fornitori, il problema è che mi ritrovo i nominativi dei fornitori nella stessa interfaccia dei Clienti.
Se seleziono Clienti mi appaiono solo i nominativi dei Clienti, se seleziono fornitori mi appaiono i nominativi dei Clienti e Fornitori insieme come se selezionassi Clienti/fornitori ed in ogni caso non in ordine alfabetico, utilizzando il filtro "freccia su/giù" non risolvo niente,ho sbagliato qualcosa nell'importare i dati?
qualcuno che sa darmi una spiegazione?
Fermo restando che nell'insieme tutte le procedure funzionano perfettamente sia con Edge sia con Firefox complimenti allo sviluppatore
ringrazio anticipatamente saluti
Ultima modifica di fabrizio.proietti il 26/01/2019, 21:26, modificato 1 volta in totale.

cloudfinance
Admin
Admin

Re: problema rubrica clienti/fornitori

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci invii cortesemente una mail a: assistenza@freeinvoice.it con il suo codice utente e copia del file che ha importato.
saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
fabrizio.proietti

Re: problema rubrica clienti/fornitori

Risolto ricaricando i contatti grazie

fabrizio.proietti

fabrizio.proietti ha scritto:Ho importato i Clienti da foglio di calcolo excel ed è andato tutto a buon fine con i nomi per ordine alfabedico così come erano in precedenza.
nel ricevere fatture elettroniche la rubrica memorizza i nomi dei fornitori, il problema è che mi ritrovo i nominativi dei fornitori nella stessa interfaccia dei Clienti.
Se seleziono Clienti mi appaiono solo i nominativi dei Clienti, se seleziono fornitori mi appaiono i nominativi dei Clienti e Fornitori insieme come se selezionassi Clienti/fornitori ed in ogni caso non in ordine alfabetico, utilizzando il filtro "freccia su/giù" non risolvo niente,ho sbagliato qualcosa nell'importare i dati?
Fermo restando che nell'insieme tutte le procedure funzionano perfettamente sia con Edge sia con Firefox complimenti allo sviluppatore

fabrizio.proietti

[RISOLTO] problema rubrica clienti/fornitori

fabrizio.proietti ha scritto:Ho importato i Clienti da foglio di calcolo excel ed è andato tutto a buon fine con i nomi per ordine alfabedico così come erano in precedenza.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”