Le fatture possono andare in conservazione entro il 31 dicembre dell'anno 2020. Poi, oltre a questa data di scadenza occorre anche tenere da conto che entro fine aprile l'agenzia dovrà conformarsi per la conservazione delle fatture ai dettami del garante. Non occorre essere preoccupati né farsi venire strane ansieandreavitt.dettoni ha scritto:Non sono preoccupato, ma volevo solo capire il "ritmo" di questo nuovo accrocchio
PROBLEMA: Conservazione fatture!
- giuseppe.serrao
Re: PROBLEMA: Conservazione fatture!
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- cloudfinance
- Admin
Da quello che ci risulta è normale. Comunque può contattare direttamente l'agenzia e chiedere spiegazioni al riguardo.
Saluti
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
- giuseppe.serrao
Tenuto conto che c'è tempo fino al 31 dicembre 2020, per la conservazione, ed anche che l'Agenzia deve uniformarla ai dettami ricevuti dal garante, e che ciò avverra entro fine aprile, si può stare sereni, per ora. Con molta probabilità si dovrà rivedere l'opzione di conservazione esercitata sul sito dell'Agenzia.andreavitt.dettoni ha scritto:Buonasera neanche io dopo 13 giorno dall'attivazione non vedo le fatture in conservazione, é normale?
Non sono preoccupato, ma volevo solo capire il "ritmo" di questo nuovo accrocchio
Grazie e grazie e grazie dell'ottimo servizio che ci concedete gratuitamente!
Andrea
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
Grazie a Tutti, allora non mi preoccupo visto che a fine mese facciamo anche un bel zip che marchiamo temporalmente, firmiamo digitalmente e mettiamo sul nostro cloud!
Taaccc
Taaccc