Ho necessità di inserire nuove modalità ma non riesco.
Premetto che fatturo quasi sempre dopo aver ricevuto il compenso e quindi non mi interessa in quanto modalità di generazione di un piano di pagamenti.
Vorrei solo indicare come facevo nelle fatture cartacee (che facevo con Excel) se sono stato pagato tramite contanti, bonifico bancario etc ....
I problemi sono gli etc ..... in quanto ho difficoltà a inserire e far evidenziare nella copia di cortesia pagamento tramite Satispay, Western Union et similia, ricarica della mia Postepay.
A me basterebbe una riga da compilare anche in modo libero ma vedo che non c'è.
Nuove modalità di pagamento
-
Re: Nuove modalità di pagamento
Salve, abbiamo provveduto a fornirle risposta al ticket di assistenza inviato dall'apposita sezione.cristiano.zannoni ha scritto: ↑04/01/2022, 12:43Ho necessità di inserire nuove modalità ma non riesco.
Premetto che fatturo quasi sempre dopo aver ricevuto il compenso e quindi non mi interessa in quanto modalità di generazione di un piano di pagamenti.
Vorrei solo indicare come facevo nelle fatture cartacee (che facevo con Excel) se sono stato pagato tramite contanti, bonifico bancario etc ....
I problemi sono gli etc ..... in quanto ho difficoltà a inserire e far evidenziare nella copia di cortesia pagamento tramite Satispay, Western Union et similia, ricarica della mia Postepay.
A me basterebbe una riga da compilare anche in modo libero ma vedo che non c'è.
Cordialità