Errore sezionale

Rispondi
giuliano.pavanetto

Errore sezionale

Messaggio da giuliano.pavanetto »

Buongiorno
ultimamente quando faccio verifica delle fatture mi viene fuori l'errore nell'immagine allegata.
Ignorando l'avviso non ci sono problemi e le fatture vengono inviate correttamente.
Ho provato a controllare, non ho sezionali e i numeri di fatture sono in ordine progressivo e non sono stati saltati numeri.
Quale può essere il problema?
Grazie
Allegati
2021-08-23.jpg
2021-08-23.jpg (39.15 KiB) Visto 2409 volte

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Errore sezionale

Messaggio da maurizio.condini »

Buongiorno, stesso errore segnalato all'assistenza, questa la risposta:
Salve, il sistema tiene in memoria il numero dell'ultimo documento verificato, quindi pur avendo le fatture allo stato di bozza, se sono state precedentemente verificate, il software suggerirà il primo numero successivo all'ultimo documento. Ad ogni modo, può ignorare gli avvisi poichè non vi è alcun errore nella numerazione delle fatture per sezionale. Può inoltre utilizzare la sezione Suggerimenti della Sua area riservata, per proporre una eventuale modifica alla logica del software, se lo ritiene necessario; il nostro team di sviluppo valuterà la fattibilità della richiesta. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
giuliano.pavanetto

Re: Errore sezionale

Messaggio da giuliano.pavanetto »

maurizio.condini ha scritto:
30/08/2021, 9:44
Buongiorno, stesso errore segnalato all'assistenza, questa la risposta:
Salve, il sistema tiene in memoria il numero dell'ultimo documento verificato, quindi pur avendo le fatture allo stato di bozza, se sono state precedentemente verificate, il software suggerirà il primo numero successivo all'ultimo documento. Ad ogni modo, può ignorare gli avvisi poichè non vi è alcun errore nella numerazione delle fatture per sezionale. Può inoltre utilizzare la sezione Suggerimenti della Sua area riservata, per proporre una eventuale modifica alla logica del software, se lo ritiene necessario; il nostro team di sviluppo valuterà la fattibilità della richiesta. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Grazie per la risposta.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”