Seguendo la risposta alla specifica domanda e il video esplicativo, ho caricato il logo nella sezione apposita (Configurazione > Preferenze > Impostazioni PDF).
Ho creato dei modelli di fattura che presentano regolarmente il logo ma nelle ultime fatture di cortesia il logo non è presente. Al suo posto c'è solo un piccolo rettangolo vuoto.
Come ripristinare il funzionamento?
Logo in modello fattura
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Logo in modello fattura
Presumo si parli del schema FreeInvoice sulle fatture ricavi; io non ho rilevato problemi, ha provato a verificare la presenza del logo nelle impostazioni, la corrette dimensione e il formato?
Nelle preferenze alla voce LOGO si vede l'anteprima?
Nelle preferenze alla voce LOGO si vede l'anteprima?
-
Esatto, si tratta dello schema Freeinvoice nei documenti fiscali di ricavo e nei modelli e nel campo Logo si vede l'anteprima come anche nei modelli di fattura.
Le dimensioni sono 285x125 e fino a marzo aveva funzionato.
Sbaglio qualcosa?
Le dimensioni sono 285x125 e fino a marzo aveva funzionato.
Sbaglio qualcosa?
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Secondo il manuale, la dimensione minima consigliata è 500×100 pixel; poi consiglieri di provare rimuoverlo e caricarlo nuovamente e verificare il formato (png, jpg)
Per altre indicazioni credo sia necessaria l'assistenza, non riuscendo a replicare il problema.
Per altre indicazioni credo sia necessaria l'assistenza, non riuscendo a replicare il problema.