ASSISTENZA ELIMINATA SU FREEINVOICE!!!

Bloccato
sandro.diclemente

ASSISTENZA ELIMINATA SU FREEINVOICE!!!

Messaggio da sandro.diclemente »

Buongiorno,
Da qualche giorno è scomparsa la possibilità di richiede assistenza almeno tramite ticket sulla versione gratuita di freeinvoice!
Il link è scomparso dal menù a sx e non mi sembra ci siano alternative per richiedere un minimo di assistenza.
Qualcuno sa dirmi se ci sono altre soluzioni oltre quella (antipatica per modi e tempi) di passare alla versione a pagamento?
Grazie.

filomena.melfi

Re: ASSISTENZA ELIMINATA SU FREEINVOICE!!!

Messaggio da filomena.melfi »

Non mi sembra una politica corretta questa, questo programma all'inizio era tutto gratuito ora piano piano stanno restringendo le maglie???? :evil:

sandro.diclemente

Purtroppo credo che così abbiano già decretato la fine della versione gratuita... Ho un problema sull'emissione di una fattura e non sapendo come risolvere, non posso emetterla e non incasso!
La cosa peggiore è che hanno cancellato il ticket aperto 2 gg prima senza nessuna comunicazione!!!
No comment

antonio.barone
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance

Messaggio da antonio.barone »

Salve, le funzionalità del software con il pacchetto Free sono rimaste intatte; dato l'elevato numero di richieste di assistenza al software Free Invoice; l'ufficio amministrativo ha ritenuto opportuno di garantire l'assistenza via ticket e telefonica solo per i clienti con il pacchetto Easy. Per gli utenti Free è a disposizione un manuale, video e faq dettagliati aggiornati costantemente dai nostri consulenti. (dato che la maggior parte delle soluzioni sono presenti nella manualistica del software) Se eventualmente si presenterà un problema prettamente informatico legato al software Free Invoice i nostri tecnici provvederanno tempestivamente a risolvere la problematica.

Cordiali saluti

sandro.diclemente

Grazie Antonio di avermi chiarito la situazione ma credo che almeno una comunicazione andava fatta, visto che stiamo parlando di un software che gestisce la parte fiscale delle ns attività (senza entrare nel merito del ticket cancellato!).

Per il resto ne prendo atto ma non condivido che sia così semplice per i seguenti motivi:
_Come segnalare un problema informatico ai vostri tecnici se non possiamo più comunicare con l'azienda?
_Riscontrando un problema con l'emissione di una fattura nonostante abbia seguito le indicazioni dei vs manuali, oltre non incassare, dovrei controllare ogni giorno se avete aggiornato le vs guide con la soluzione?
(questo è quello che mi è già successo e segnalato nel seguente forum ancora senza soluzione dopo 10 giorni:
https://www.cloudfinance.it/forum/calco ... t1894.html).
_Per la complessità delle regole fiscali e relative sanzioni, credete che un software fiscale possa funzionare senza un minimo di assistenza?

E' chiaro che finita per voi la fase di sperimentazione la spesa non vale l'impresa ma un po' di considerazione in più per chi ha partecipato alla crescita del programma forse la meritavamo.

Bloccato

Torna a “Fatturazione Elettronica”