[img]Buongiorno a tutti,
ho più codici ateco, sono agente di commercio, ma compro e rivendo anche.
il sistema base, gratuito, non mi permette di avere 2 profili di fatturazione, quindi a seconda se devo fare fattura di vendita o di provvigione cambiavo il profilo di fatturazione, questo fino al 2020.
ora sto provando a ricambiarlo, ma non me lo permette o per lo meno non mi salva la voce Enasarco.
Ho aperto un ticket il 18, ho aggiornato ieri sera con uno screenshot per dargli ulteriori informazioni, ma ancora non mi hanno risposto, se provo a chiamare e inserire il numero ticket mi chiude la telefonata.
volevo sapere se:
1- nel pack completo avete queste problematiche oppure lavorate in totale autonomia e molto meglio
2- secondo voi è un disguido momentaneo?
3- io non mi trovo male con questo software in generale, voi come vi trovate?
Profilo fatturazione Enasarco
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Profilo fatturazione Enasarco
Salvo, con il pacchetto Easy a pagamento io utilizzo due profili, uno come professionista soggetto a ritenuta e INPS 4% e uno come commercio senza ritenuta e INPS.
Non ho particolare problemi, unica cosa mi sembra che il sistema memorizzi il profilo in base all'ultimo usato e non a quello con cui è stato creato il documento.
Non ho particolare problemi, unica cosa mi sembra che il sistema memorizzi il profilo in base all'ultimo usato e non a quello con cui è stato creato il documento.
-