Fattura emessa da forfettario
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- antonio.barone
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Re: Fattura emessa da forfettario
Salve, noi consigliamo di inserire NON SOGGETTE N.2.2 (altri casi). Le consiglio di consulatarsi con il suo commercialista,
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Re: Fattura emessa da forfettario
buonasera, sono un ing. che lo scorso anno stavo nel regime ordinario (per fare le fatture non ho mai avuto problemi) e quest'anno sono passato al forfettario..... ma continuo ad avere problemi.... le mie fatture vengono continuamente scartate.
ho seguito i tutorial.... ho seguito le indicazioni da voi fornite.... ma purtroppo.... non riesco ad inviare una fattura.... tutte scartate!!!
sicuramente sbaglierò in qualcosa...
nel corpo del documento inserisco la esenzione iva .... art. 1 co. 54-89 legge stabilità 2015;
per l'esenzione iva sul contributo inarcassa inserisco N 2.2;
Inserisco il bollo da 2 euro;
ma niente!!!!
se qualcuno è così gentile da indicarmi.... cosa continuo a sbagliare.... perche non so proprio come fare...
grazie
ho seguito i tutorial.... ho seguito le indicazioni da voi fornite.... ma purtroppo.... non riesco ad inviare una fattura.... tutte scartate!!!
sicuramente sbaglierò in qualcosa...
nel corpo del documento inserisco la esenzione iva .... art. 1 co. 54-89 legge stabilità 2015;
per l'esenzione iva sul contributo inarcassa inserisco N 2.2;
Inserisco il bollo da 2 euro;
ma niente!!!!
se qualcuno è così gentile da indicarmi.... cosa continuo a sbagliare.... perche non so proprio come fare...
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- antonio.barone
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Re: Fattura emessa da forfettario
Salve, la invito ad aprire un ticket di assistenza sulla sua area riservata di Free Invoice.
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Re: Fattura emessa da forfettario
IN VERITA' HO APERTO UN TICKET DI ASSISTENZA IL 14/01 ALLE 19, HO ALLEGATO ANCHE DELLE IMMAGINI DELLO STRALCIO DI FATTURA COMPILATA.... MA A TUTT'ORA NESSUNO SI E' DEGNATO DI RISPONDERE....
Re: Fattura emessa da forfettario
Salve, non è stato risposto il ticket perchè i nostri tecnici hanno avuto modo di verificare che le sue fatture sono state tutte correttamente consegnate. Probabilmente nel frattempo ha avuto la possibilità di leggere con maggiore attenzione il manuale dove è indicato tutto nei dettagli. A tal fine ricordiamo a tutti gli utenti che quando si apre un ticket il sistema riporta immediatamente tutte le FAQ e il riferimento al manuale collegato alla risoluzione del problema. Se si presta attenzione a questi la risoluzione del problema è immediata. Se invece il problema è più complesso allora i nostri tecnici rispondono direttamente al ticket.
Saluti
Saluti
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Re: Fattura emessa da forfettario
Ho aperto un ticket diversi giorni fa ma non ho ancora ricevuto assistenza. Provo qui perché ho necessariamente bisogno di sbloccare le due fatture scartate.
Come da indicazioni trovate qui ho modificato l'aliquota al prodotto ma niente da fare.
Vedo che aggiunge in automatico un rigo nei riepiloghi iva ma non capisco a cosa si riferisce. Immagino sia quello che invalida.
Vedi allegato.
Come da indicazioni trovate qui ho modificato l'aliquota al prodotto ma niente da fare.
Vedo che aggiunge in automatico un rigo nei riepiloghi iva ma non capisco a cosa si riferisce. Immagino sia quello che invalida.
Vedi allegato.
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Re: Fattura emessa da forfettario
Giusto per chiarezza, sono a precisare che le fatture sono state finalmente inviate e consegnate.... a seguito di vostro aggiornamento dei codici di fatturazione avvenuto il giorno 17/01.... i codici presenti al 14/01 non erano aggiornati.... perciò venivano scartate le fatture.
l'importante è che il problema è risolto..... colgo l'occasione per ringraziare i tecnici, le persone e lo staff tutto....
l'importante è che il problema è risolto..... colgo l'occasione per ringraziare i tecnici, le persone e lo staff tutto....