ANAGRAFICA CLI/FOR

Rispondi
giuseppe.serrao

ANAGRAFICA CLI/FOR

Messaggio da giuseppe.serrao »

Salve,
al momento sembrerebbe non possibile modificare il titolo onorifico al fine di lasciare il campo in bianco/vuoto se intenzionalmente/erronemaente lo si era compilato.
L'inserimento del titolo "sfasa" l'ordinamento per Cognome/Denominazione nell'area CLI/FOR.
L'ordinamento, a mio avviso, dovrebbe avvenire SEMPRE sul cognome/denominazione dando priorità per le DI che usano nomi di fantasia: LA FATTURA ELETTRONICA di Marco Rossi, al cognome.
Grazie.

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
cloudfinance
Admin
Admin

Re: ANAGRAFICA CLI/FOR

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
la ringraziamo per il suo feedback. Una volta terminata tutta la parte relativa ai DDT, fattura accompagnatoria ecc. sarà nostra cura approntare tutta una serie di funzionalità, tra cui quelle che lei ci ha gentilmente suggerito, al fine di migliorare sempre di più il servizio. Nel suo caso basterebbe non tenere conto del titolo per la ricerca, vedremo come gestire la questione al meglio.
Cordiali saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
bruno.brunelli

Messaggio da bruno.brunelli »

per favore cosa significa Localita AM Provincia AM? Sono campi obbligatori? Ho trovato questi campi nel facsimile del foglio excel da importare mostrato nella guida
Qual'è il numero massimo di caratteri accettati per la ragione sociale?

firinu.mariateres

Messaggio da firinu.mariateres »

Questo problema sembra esistere ancora. Nel mio caso si presenta per un nuovo cliente inserito di recente. Nella lista delle condivisioni appare come Sig. quindi nella S anzichè per nome e cognome, e togliere il titolo onorifico dalla sua anagrafica in configurazione non serve a niente, perchè pur salvando la variazione nulla in realtà viene modificato. Che fare?

roberta.pacifico

Messaggio da roberta.pacifico »

Salve,
La ringraziamo per la Sua segnalazione; provvederemo, quanto prima, a verificare e ad apportare eventualmente le opportune modifiche.
Restiamo a disposizione, cordialità.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”