scorporo iva automatico

Rispondi
giovanni.davoli

scorporo iva automatico

Messaggio da giovanni.davoli »

Buona sera, è possibile effettuare lo scorporo automatico dell'iva mi riferisco soprattutto alle fatture dei commercianti che vendono iva compresa e quindi devono fare la fattura perchè richiesta dal cliente. Tipo incasso 200 euro e inserendo il totale comprensivo di iva il sistema in base all'aliquota inserita nell'art calcolerà sia l'imponibile e l'iva. Si può fare ?

admin

Re: scorporo iva automatico

Messaggio da admin »

Salve,
come già specificato in precedenti post la funzionalità sarà on line nei prossimi aggiornamenti del pacchetto Easy.
Saluti

mirko.dimaria

Messaggio da mirko.dimaria »

Sto cercando anch'io una soluzione allo stesso problema. Vorrei poter inserire l'importo comprensivo di iva in modo che sia il software a fare poi lo scorporo in automatico.
Come si attiva questa funzione?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

mirko.dimaria ha scritto:Come si attiva questa funzione?
Non esiste una modalità di attivazione, sarà disponibile nei prossimi aggiornamenti per gli utenti che hanno sottoscritto il pacchetto a pagamento.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”