SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?
Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?
Salve, grazie del suo contributo. E' una funzionalità già in fase di implementazione.
Saluti
Saluti
-
Gentilissimi,
per dei miei clienti (medici e studi odontoiatrici) sarebbe importante se venisse implementata la possibilità di trasmissione al sistema Tessera Sanitaria oltre che al sistema di interscambio
per dei miei clienti (medici e studi odontoiatrici) sarebbe importante se venisse implementata la possibilità di trasmissione al sistema Tessera Sanitaria oltre che al sistema di interscambio
Salve, la ringraziamo per il suo contributo. Sarà implementata anche questa possibilità.
Saluti
Saluti
-
Sarebbe interessante codificare (parametri liberi da far gestire alle singole aziende) i singoli articoli delle fatture per costruire anche i dati per l'elaborazione degli ISA. Per esempio nell'Isa dei bar si chiede quanti kg di caffe quanti marche di birra ecc.ecc. negli isa ristorazione quanti kg di farina, di pasta di carne o pesce ecc.ecc. ovvero parametrizzare i dati in base alle richieste dell'agenzia delle entrate per avere un quadro più preciso possibile. Tipo l'idea sopra del conto economico. Grazie per il lavoro che state facendo.
Salve, la ringraziamo per il suo contributo. Sarà associato ad ogni articolo della fattura un codice così da identificare il magazzino. Probabilmente tale codice potrebbe essere utilizzato anche per tale scopo.
Saluti
Saluti
-
Anche se l'Agenzia delle Entrate offre il servizio di conservazione gratuitamente pagherei, se il prezzo è contenuto, per un servizio di conservazione sostitutiva anche da parte vostra.
Grazie
Grazie
-
Salve, io sono un perito industriale, dipendente di un'impresa privata e "professionista in proprio" con partita iva. Ovviamente le due attività non sono in conflitto di interesse.
Per la mia professione privata, di natura molto modesta (3-4 fatture al mese), ho scelto la vs. versione gratuita, perché la trovo molto semplice e comoda da utilizzare.
A mio modesto parere però, nella versione "free" aggiungerei semplicemente la possibilità di indicare quali fatture (sia acquisti che vendite) sono state pagate e/o incassate. Anche una semplice casella di spunta sarebbe sufficiente.
Inoltre, come molte aziende già hanno anche nelle versioni gratuite, sarebbe eccezionale avere una App Android/Ios per poter gestire la propria fatturazione anche mentre si è sul cliente stesso.
Grazie per l'attenzione.
Giuseppe
Per la mia professione privata, di natura molto modesta (3-4 fatture al mese), ho scelto la vs. versione gratuita, perché la trovo molto semplice e comoda da utilizzare.
A mio modesto parere però, nella versione "free" aggiungerei semplicemente la possibilità di indicare quali fatture (sia acquisti che vendite) sono state pagate e/o incassate. Anche una semplice casella di spunta sarebbe sufficiente.
Inoltre, come molte aziende già hanno anche nelle versioni gratuite, sarebbe eccezionale avere una App Android/Ios per poter gestire la propria fatturazione anche mentre si è sul cliente stesso.
Grazie per l'attenzione.
Giuseppe
Salve, la ringraziamo per il suo feedback.
1. il modulo incassi e pagamento è presente acquistando il pacchetto Easy. Può però utilizzare la stella come promemoria.
2. L'app Android/Ios è in fase di implementazione e, stante il costo elevato per le risorse impegnate allo sviluppo, farà parte sempre del pacchetto a pagamento Easy.
Saluti
1. il modulo incassi e pagamento è presente acquistando il pacchetto Easy. Può però utilizzare la stella come promemoria.
2. L'app Android/Ios è in fase di implementazione e, stante il costo elevato per le risorse impegnate allo sviluppo, farà parte sempre del pacchetto a pagamento Easy.
Saluti
-
possibilità di registrare incassi e pagamenti non soggetti a fatturazione, con eventuale riporto nel totale cruscotto; faccio un esempio incassi: contributi da varie fonti (Agea, CCIAA, etc), pagamenti: f24, buste paga etc..
Salve,
funzionalità già previste che saranno on line nei prossimi mesi. Stiamo lavorando anche al riconoscimento automatico degli F24 così da contabilizzare automaticamente i relativi pagamenti.
Grazie
funzionalità già previste che saranno on line nei prossimi mesi. Stiamo lavorando anche al riconoscimento automatico degli F24 così da contabilizzare automaticamente i relativi pagamenti.
Grazie