corrispettivi
-
-
Re: corrispettivi
buongiorno, anche io volevo sapere se era previsto l'invio dei corrispettivi telematici.
Salve,
vi ringraziamo del contributo sul forum.
E' una funzionalità che verrà implementata prossimamente con nuovi aggiornamenti.
Saluti
vi ringraziamo del contributo sul forum.
E' una funzionalità che verrà implementata prossimamente con nuovi aggiornamenti.
Saluti
-
Salve, scusate, ma sarebbe soltanto una soluzione transitoria giusto ? cioè io sapevo che soltanto per i primi 6 mesi era possibile comunicarli " manualmente " diciamo, poi sarebbe stato obbligatorio acquistare il registratore di cassa telematico o no? parlo ovviamente per chi ad oggi emette ricevute fiscali ( autolavaggio e manutenzione auto )
-
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
Salve, tale funzionalità è in corso di sviluppo; sarà online nel corso del 2020.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
-
sarebbe grandioso da parte vostra implementare (magari nel easy pack) un servizio di generazione del documento commerciale on line, magari supportato da app utilizzabili su telefoni e tablet, mi sembra che una ditta di cloud stia già proponendo un servizio del genere...
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
Salve, mi potrebbe spiegare lei cosa intende per "documento commerciale online"? in nostro team di sviluppo sta lavorando per rilasciare una prima versione BETA dell'app di Free Invoice nel corso dell'anno 2020.
-
Buongiorno Antonio Barone, per "documento commerciale online" intendevo lo scontrino elettronico, il nuovo obbligo di eliminare ricevute fiscali e scontrini tradizionali, i nuovi corrispettivi elettronici dovranno essere generati da un registratore di cassa telematico o dalla procedura web sul sito dell'ade, in quest'ultimo caso sarebbe interessante poter operare direttamente da free invoice (per lo stesso motivo per il quale quasi nessuno emette fatture elettroniche direttamente dall'applicativo della Agenzia delle Entrate). Mi sembra che Buffetti e Fatture InCloud stiano già offrendo un simile servizio.
Salve,
purtroppo il nostro team di sviluppo è impegnato per terminare altre funzionalità già in cantiere. Sicuramente a breve sarà data la possibilità di importare nella nostra piattaforma il valore dei corrispettivi così da tenere sempre aggiornato il cruscotto. La generazione su freeinvoice dei corrispettivi verrà implementata nel corso del 2020, per adesso, se non si ha un registratore di cassa telematico, bisogna utilizzare il sito dell'agenzia.
Saluti
purtroppo il nostro team di sviluppo è impegnato per terminare altre funzionalità già in cantiere. Sicuramente a breve sarà data la possibilità di importare nella nostra piattaforma il valore dei corrispettivi così da tenere sempre aggiornato il cruscotto. La generazione su freeinvoice dei corrispettivi verrà implementata nel corso del 2020, per adesso, se non si ha un registratore di cassa telematico, bisogna utilizzare il sito dell'agenzia.
Saluti