Registrare incassi

Rispondi
stefano.bitetti
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2019, 16:55

Registrare incassi

Messaggio da stefano.bitetti »

Buongiorno,
premetto che ho inviato un ticket all'assistenza, ma vorrei avere anche il parere della community.

Ho attivato il profilo easy pack per gestire anche gli incassi delle fatture ( sono un professionista),
adesso però mi preme capire come faccio a riportare gli incassi delle fatture emesse da inizio anno.

In sintesi, esiste un campo dove posso imputare gli incassi avvenuti precedentemente ?
Grazie.


admin

Re: Registrare incassi

Messaggio da admin »

Salve, la piattaforma provvederà a creare le scadenze di incassi e pagamento per le fatture che invierà e riceverà. Per le fatture già presenti in piattaforma può importare le relative informazioni di incasso e pagamento selezionando le stesse e cliccando sul tasto modifica, quindi crea scadenze. Le consigliamo di leggere la guida allo scadenzario presente nel nostro help center.
Cordialità


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”