Buonasera, ho l'esigenza di emettere fatture a condomini che hanno la ritenuta d'acconto del 4% e fatture per provvigioni con ritenuta del 23% sul 50% dell'imponibile, qualcuno sa come fare per avere due ritenute in contemporanea e selezionare quella che serve al momento?
Grazie.
Doppia ritenuta d'acconto
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Doppia ritenuta d'acconto
Si era già discusso di problematiche simili e probabilmente con i futuri aggiornamenti sarà presente una gestione ad hoc di queste casistiche.
Per esperienza personale si riesce a gestire l'esigenza con o senza ritenuta su diverse fatture quindi un'a cosa diversa da quanto richiedi.
Credo che al momento tu sia costretto a modificare ogni volta il profilo o forse duplicando i documenti (da provare), vediamo se altri hanno soluzioni migliori.
Per esperienza personale si riesce a gestire l'esigenza con o senza ritenuta su diverse fatture quindi un'a cosa diversa da quanto richiedi.
Credo che al momento tu sia costretto a modificare ogni volta il profilo o forse duplicando i documenti (da provare), vediamo se altri hanno soluzioni migliori.
Re: Doppia ritenuta d'acconto
A breve sarà possibile avere più profili di fatturazione. Questo, insieme a tante numerose altre novità, farà parte di un pacchetto opzionale a pagamento usufruibile con pochi euro al mese.
-