Buongiorno,
utilizzo il vostro servizio di fatturazione elettronica già da inizio anno, ma ad oggi sul sito dell'Agenzia delle Entrate non vedo le fatture emesse in conservazione. Ho provato a caricare manualmente una fattura firmata sul loro sito e ottengo il messaggio di errore che la data della fattura è successiva a quella di adesione del servizio (che poi dovrebbe essere normale, no?)
Sbaglio io qualcosa oppure sul sito dell'agenzia non è possibile vedere le fatture in conservazione?
In attesa di vostro riscontro, distinti saluti
Conservazione presso AE
-
-
Re: Conservazione presso AE
Piccola nota, che avevo dimenticato, la prima fattura risale al 23/01/2019
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
Salve, la invito ad aprire un ticket di assistenza dalla sua area riservata e specificare la fattura in questione ai fini per verificare la problematica. Cordiali saluti
-
Salve, grazie per la risposta, in realtà riguarda tutte le fatture emesse ad oggi che non risultano in conservazione su fatture e corrispettivi dell'agenzia delle entrate
- giuseppe.serrao
Buon pomeriggio.filippo.galati ha scritto:Salve, grazie per la risposta, in realtà riguarda tutte le fatture emesse ad oggi che non risultano in conservazione su fatture e corrispettivi dell'agenzia delle entrate
Non ho fatto dei test in proposito, ritengo, tuttavia, che al momento la conservazione in AdE sia in stand by a seguito delle modifiche e delle scelte che i contribuenti dovranno "ripetere" o " effettuare" a far data dal prossimo 3 maggio.
Non mi preoccuperei più di tanto al momento.
Ricordo, per la conservazione, che la tempistica non è restrittiva in termini temporali. C'è tutto il 2020 a disposizione.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
Pertanto adesso in conservazione è normale che non si veda nulla ?
Io Sul cassetto fiscale vedo le fatture ma nella parte conservazione non ci sono, come faccio a sapere quando saranno conservate correttamente ?
Potete fare dei video per aiutarci a capire meglio questo aspetto ?
Grazie
Io Sul cassetto fiscale vedo le fatture ma nella parte conservazione non ci sono, come faccio a sapere quando saranno conservate correttamente ?
Potete fare dei video per aiutarci a capire meglio questo aspetto ?
Grazie