Cruscotto Media fatture emesse / ricevute

Rispondi
elio.licalsi

Cruscotto Media fatture emesse / ricevute

Messaggio da elio.licalsi »

Buongiorno, scusate ma nel grafico del cruscotto come sono calcolate le medie delle fatture emesse e ricevute?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Cruscotto Media fatture emesse / ricevute

Messaggio da maurizio.condini »

Le colonne verticali sono la somma per mese delle fatture emesse e ricevute, non ho invece chiaro cosa indichi le linee orizzontali tratteggiate a cui forse fai riferimento

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
elio.licalsi

Messaggio da elio.licalsi »

esatto, le linee tratteggiate non capisco con che formula siano generate, il che ne fa perdere un po' l'utilità

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

Ho verificato e si tratta di una media annuale stimata dividendo il totale emesse o ricevute per 12; quindi se fino ad ora il fatturato è 20mila euro la freccia verde mostrerà 1666,67 (20.000/12).

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”