Fattura con ritenuta d'acconto
Fattura con ritenuta d'acconto
Buonasera, io ho un problema per quanto riguarda la fattura da emettere nei confronti di una società di finanziamento.
La fattura è per le provvigioni con ritenuta d'acconto e ho bisogno dei seguenti campi come esplicato dall'agenzia dell'entrate:
21151 - 21152 - 21153, potete inserirli e se ci sono già come li trovo? Grazie
La fattura è per le provvigioni con ritenuta d'acconto e ho bisogno dei seguenti campi come esplicato dall'agenzia dell'entrate:
21151 - 21152 - 21153, potete inserirli e se ci sono già come li trovo? Grazie
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Fattura con ritenuta d'acconto
Messi così non esistono, i campi sono nel formato 2.4.2.11; forse per intendi:giu.russo ha scritto:21151 - 21152 - 21153, potete inserirli e se ci sono già come li trovo? Grazie
2.1.1.5.1 <TipoRitenuta>
2.1.1.5.2 <ImportoRitenuta>
2.1.1.5.3 <AliquotaRitenuta>
Con queste informazioni puoi trovare i campi seguendo il manuale (usa ovviamente la descrizione e non il codice).
- giuseppe.serrao
Compilando in CONFIGURAZIONE/PROFILO FATTURAZIONE/DATI FISCALI E PREVIDENZIALI le opportune caselle i campi saranno compilati, poi devi legare il servizio/prodotto con l'applicazione sullo stesso della ritenuta
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- cloudfinance
- Admin
@giuseppe.serrao la riusciamo a reperire qualche centrale rischi? Ci serve per fare dei test per una nuova funzionalità del software. Chiaramente solo i numeri, i dati sensibili possono essere oscurati. Grazie
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Mi riferisco all'ultima richiesta per chiedere se vi necessita la centrale rischi bankitalia o l'attestato della CRIF?
Vitantonio Disanto
Vitantonio Disanto
- cloudfinance
- Admin
Centrale rischi banca d'italia è quella che ci occorre.
grazie
grazie
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Se mi comunica un indirizzo riservato, potrei inviargliela direttamente.
Oscurare tutti i dati e un grosso problema perchè è un tabulato molto consistente.
Oscurare tutti i dati e un grosso problema perchè è un tabulato molto consistente.
- cloudfinance
- Admin
Può inviarla a: info@cloudfinance.it
Grazie mille
Grazie mille
-
Ho appena inviato il modulo CR, mi faccia sapere se Le va bene e se avesse bisogno di altro.
Vitantonio Disanto
Vitantonio Disanto
- cloudfinance
- Admin
Ricevuto. Grazie mille per la collaborazione.
saluti
saluti