Notifiche

Rispondi
davide.sposato

Notifiche

Messaggio da davide.sposato »

Possibilità di ricevere una notifica via mail quando si riceve una fattura di costo, o cambia lo stato di una fattura di ricavo, ovvero inviata,consegnata

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Notifiche

Messaggio da maurizio.condini »

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
davide.sposato

Messaggio da davide.sposato »

la ringrazio
colgo l'occasione per chiderle, in merito alla segnalazione di seguito non ho ricevuto alcun commento, per caso ero stato poco chiara? poichè mi sembrava una funzionalità utile, almeno per me
https://www.cloudfinance.it/forum/docum ... t1514.html
resto in attesa,
cordialmente
Davide

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

Dovrebbe essere Cloud Finance a rispondere, ma la richiesta è chiara e sicuramente sarà valutata con le future evoluzioni, speriamo presto ;)

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

A breve sarà on line tale funzionalità, ci stiamo lavorando

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”