Buongiorno ,ho delle contestazioni dalle ditte per cui ho fatturato in quanto nelle fatture emesse enasarco viene subito sottratto dall imponibile e a quanto mi e' stato detto all agenzia delle entrate figura un imponibile inferiore.
esempio di una fatt emessa . imponibile 173,25 -enasarco 13,86 (8% provv. di dicembre) +iva calcolata imponibile 38,12,totale documento 197,15 - ritenuta d acconto 19,92 netto da pagare 177,59
Mentre nelle fatture precedenti veniva impostata con imponibile + iva ,totale documento - Enasarco,- rit da acconto ,netto da pagare
praticamente non risulta chiaro il ottale documento perche viene detratto prima Enasarco
Attendo un vs chiarimento.grazie
Saluti
Fattura provvigoni
-
- giuseppe.serrao
Re: Fattura provvigoni
C'è un apposito post dove si è trovata la "quadra" al problema. A brevissimo sarà in linea la versione che eliminerà tutte queste problematiche. E' bene sottolineare che trattasi di problematiche non create da Cloud FInance. E' la rigidità della struttura dello schema xml che crea impicci.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
Se dediderate posso mandarvi una bozza di come deve essere impostata la fattura per non avere piu problematiche
Saluti
Saluti
- giuseppe.serrao
Tutto è utilefrancesca.pagliai ha scritto:Se dediderate posso mandarvi una bozza di come deve essere impostata la fattura per non avere piu problematiche
Saluti
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza