In relazione a quanto specificato, chiedo cosa è possibile fare se tale link non viene mostrato. Io sono socio di una azienda che vorrei gestire con freeinvoice di cloudfinance, sono registrato altresì come delegato nel portale fatture e corrispettivi per l'azienda stessa ma accedendo secondo la guida (https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... onica.html), arrivo alla sezione indicata ma non mi compare il link "Registrazione dell'indirizzo telematico..." ma solamente l'altro link "Fatturazione elettronica". Qualche idea o suggerimento?patrizia.brancaccio ha scritto:Ritengo opportuno precisare ancora una volta che per il funzionamento della piattaforma in ricezione delle fatture elettroniche dal 1.1.2019 sia indispensabile accedere, anche on line con delega all'intermediario, al sito fatture e corrispettivi, CLICCARE SU REGISTRAZIONE DELL'INDIRIZZO TELEMATICO DOVE RICEVERE TUTTE LE FATTURE ELETTRONICHE e registrare il codice destinatario 6JXPS2J relativo alla piattaforma freeinvoice, in caso contrario si rischia di "non vedere" tutte le fatture.
...
Grazie
F. Tosi