IMPOSTAZIONE CONTRIBUTO CASSA PROFESSIONISTI SOGGETTA AD IVA E NON SOGGETTA AD IVA

Rispondi
massimilia.bardi

IMPOSTAZIONE CONTRIBUTO CASSA PROFESSIONISTI SOGGETTA AD IVA E NON SOGGETTA AD IVA

Messaggio da massimilia.bardi »

Buongiorno, sono un professionista che deve fatturare prestazioni sanitarie soggette a contributo cassa professionale 4% esente iva e prestazioni non sanitarie soggette ad iva la quale deve essere calcolata sulla base imponibile + contributo cassa previdenziale che per il privato è al 4% mentre per gli enti pubblici è al 2%

Come posso impostare FreeInvoice?

cloudfinance
Admin
Admin

Re: IMPOSTAZIONE CONTRIBUTO CASSA PROFESSIONISTI SOGGETTA AD IVA E NON SOGGETTA AD IVA

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
per adesso deve di volta in volta modificare il profilo di fatturazione a seconda che deve fatturare ad un privato piuttosto che ad un ente pubblico.
In futuro pensiamo di prevedere un automatismo.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
giuseppe.serrao

Re: IMPOSTAZIONE CONTRIBUTO CASSA PROFESSIONISTI SOGGETTA AD IVA E NON SOGGETTA AD IVA

Messaggio da giuseppe.serrao »

massimilia.bardi ha scritto:Buongiorno, sono un professionista che deve fatturare prestazioni sanitarie soggette a contributo cassa professionale 4% esente iva e prestazioni non sanitarie soggette ad iva la quale deve essere calcolata sulla base imponibile + contributo cassa previdenziale che per il privato è al 4% mentre per gli enti pubblici è al 2%

Come posso impostare FreeInvoice?
Può creare 3 voci di cassa previdenza. Dovra fare attenzione nell'abbinarle alla prestazione

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”