sparito il riepilogo IVA

Rispondi
bartolomeo.denigris

sparito il riepilogo IVA

Messaggio da bartolomeo.denigris »

Buongiorno,
quando si entrava nel CRUSCOTTO di freeinvoice, si aveva a disposizione oltre al grafico di costi e ricavi, anche la tabella del riepilogo IVA che ora è sparita. sono stato io? e se si, come fare per farla ricomparire?
grazie mille

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: sparito il riepilogo IVA

Messaggio da maurizio.condini »

È sparito anche a me, credo sia legate alle varie modifiche/evoluzioni in corso d'opera.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Lunedì sarà ripristinato.

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
bartolomeo.denigris

Messaggio da bartolomeo.denigris »

wooowww ragazzi, siete sempre un passo dietro ad ogni richiesta, PROFONDA AMMIRAZIONE per il lavoro che state facendo per tutti noi, siete sempre in evoluzione, EFFICIENTISSIMI, davvero grazie.

cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

:D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;)

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”