Fattura provvigoni
-
Fattura provvigoni
buonasera sono di nuovo a chiedere aiuto ,quando compilo la fattura continua a sbagliare il totale della ritenuta d acconto ,controllo spesso se i valori delle percentuali impostate siano corretti ,tutto ok,ma non riesco a correggere il suo totale.aiuto se no mi vedo costretto ad entrare in un altro sistema.grazie
- giuseppe.serrao
Re: Fattura provvigoni
Da Configurazione Profilo Fatturazione è possibile inserire la rintenuta. Tutte le ritenute sono comprese. Sicuramente commette qualche errore nell'impostazione. Dia un'occhiata all'imamgine. Esempio per un agente.
- Allegati
-
- Provvigioni.png (169.36 KiB) Visto 3787 volte
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
BUONGIORNO IO HO LO STESSO PROBLEMA AGGIUNGENDO L'ENASARCO I TOTALI DELLA FATTURA SBALLANO !!! AIUTOfrancesca.pagliai ha scritto:buonasera sono di nuovo a chiedere aiuto ,quando compilo la fattura continua a sbagliare il totale della ritenuta d acconto ,controllo spesso se i valori delle percentuali impostate siano corretti ,tutto ok,ma non riesco a correggere il suo totale.aiuto se no mi vedo costretto ad entrare in un altro sistema.grazie
-
Buongiorno ho visto la sua configurazione ,la mia e' uguale ,ma il problema che il sistema sbaglia il calcologiuseppe.serrao ha scritto:Da Configurazione Profilo Fatturazione è possibile inserire la rintenuta. Tutte le ritenute sono comprese. Sicuramente commette qualche errore nell'impostazione. Dia un'occhiata all'imamgine. Esempio per un agente.
esempio imonibile 654,71 iva 22% 144,04 Enasarco 8% 52,38 Ritenuta d acconto 23% sul 50% imponibile 75,29 mentre il sistema mi calcola 69,10 circa .i dati inseriti,ripeto tutto ok?
- cloudfinance
- Admin
Salve, inviateci una mail a: assistenza@freeinvoice.it specificando il codice utente e la fattura presunta errata.
Grazie
Grazie
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate