Fattura provvigoni

Rispondi
francesca.pagliai

Fattura provvigoni

Messaggio da francesca.pagliai »

buonasera sono di nuovo a chiedere aiuto ,quando compilo la fattura continua a sbagliare il totale della ritenuta d acconto ,controllo spesso se i valori delle percentuali impostate siano corretti ,tutto ok,ma non riesco a correggere il suo totale.aiuto se no mi vedo costretto ad entrare in un altro sistema.grazie

giuseppe.serrao

Re: Fattura provvigoni

Messaggio da giuseppe.serrao »

Da Configurazione Profilo Fatturazione è possibile inserire la rintenuta. Tutte le ritenute sono comprese. Sicuramente commette qualche errore nell'impostazione. Dia un'occhiata all'imamgine. Esempio per un agente.
Allegati
Provvigioni.png
Provvigioni.png (169.36 KiB) Visto 3787 volte

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
antonio.notarianni

Messaggio da antonio.notarianni »

francesca.pagliai ha scritto:buonasera sono di nuovo a chiedere aiuto ,quando compilo la fattura continua a sbagliare il totale della ritenuta d acconto ,controllo spesso se i valori delle percentuali impostate siano corretti ,tutto ok,ma non riesco a correggere il suo totale.aiuto se no mi vedo costretto ad entrare in un altro sistema.grazie
BUONGIORNO IO HO LO STESSO PROBLEMA AGGIUNGENDO L'ENASARCO I TOTALI DELLA FATTURA SBALLANO !!! AIUTO

francesca.pagliai

Messaggio da francesca.pagliai »

giuseppe.serrao ha scritto:Da Configurazione Profilo Fatturazione è possibile inserire la rintenuta. Tutte le ritenute sono comprese. Sicuramente commette qualche errore nell'impostazione. Dia un'occhiata all'imamgine. Esempio per un agente.
Buongiorno ho visto la sua configurazione ,la mia e' uguale ,ma il problema che il sistema sbaglia il calcolo
esempio imonibile 654,71 iva 22% 144,04 Enasarco 8% 52,38 Ritenuta d acconto 23% sul 50% imponibile 75,29 mentre il sistema mi calcola 69,10 circa .i dati inseriti,ripeto tutto ok?

cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Salve, inviateci una mail a: assistenza@freeinvoice.it specificando il codice utente e la fattura presunta errata.
Grazie

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”