TRASFORMAZIONE PARZIALE PREVENTIVO IN DDT
-
TRASFORMAZIONE PARZIALE PREVENTIVO IN DDT
E' possibile effettuare la trasformazione parziale del preventivo in ddt?
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: TRASFORMAZIONE PARZIALE PREVENTIVO IN DDT
Penso che l'unico modo, se si vuole tenere integro il preventivo originale, sia di duplicarlo, modificarlo, e da quest'ultimo generare il DDT.
Se invece non interessa il preventivo originale lo si riporta in bozza e modifica per poi generare il DDT.
Se invece non interessa il preventivo originale lo si riporta in bozza e modifica per poi generare il DDT.
-
Scusa Maurizio, ma nel comando "Trasforma" c'è solo l'opzione "Trasforma in fattura". Come faccio a trasformarla in DDT? Grazie
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Sotto il tasto trasforma, dopo aver selezionato il preventivo trovo: DDT, modelli, ordini, proforma, fattura.
Tu quale documento vuoi trasformare in cosa?
Fammi sapere in modo da poter verificare in dettaglio perché così non replico quando scrivi.
Tu quale documento vuoi trasformare in cosa?
Fammi sapere in modo da poter verificare in dettaglio perché così non replico quando scrivi.
-
Ok Maurizio, ho visto... cercavo di trasformare la Proforma in DDT, ma ho visto che si può fare con il Preventivo e per me va anche bene così.
Grazie
Grazie
- cloudfinance
- Admin
a breve sarà possibile anche da proforma in ddt
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate