Codice Identificativo

Rispondi
salvatore.demarco

Codice Identificativo

Messaggio da salvatore.demarco »

Buongiorno,
Lavoro in un ente pubblico e dal mio ufficio emettiamo fatture di vendita per attività definite dal DPR 633/72 come attività di tipo commerciale.
Mi sono iscritto e ho ricevuto le credenziali e tutto risulta attivato. Però il sistema ha generato un codice identificativo come se fosse, la nostra, un'impresa, mentre essendo un ente pubblico, per ricevere fattura abbiamo un codice IPA. Per cui possiamo utilizzare free invoice per emettere , firmare digitalmente ed inviare le fatture, ma non possiamo riceverle poichè come detto abbiamo un IPA (PA).
Si può cambiare il codice identificativo con il nostro IPA in maniera tale da poter usare il vostro applicativo sia per le fatture in uscita che in entrata?
Altrimenti così possiamo usarlo solo per le fatture da emettere, giusto?
Grazie e complimenti.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Codice Identificativo

Messaggio da maurizio.condini »

Se qualcuno ha consigli in merito sicuramente avrà una risposta ma essendo particolare provi con l'assistenza via email ad assistenza@freeinvoice.it

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”