Ritenuta su compensi di intermediazione.

Rispondi
mattetti.giuliana

Ritenuta su compensi di intermediazione.

Messaggio da mattetti.giuliana »

Salve, vorrei sapere come inserire la ritenuta del 23% sul 20% della prestazione di intermediazione finanziaria.

Grazie.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Ritenuta su compensi di intermediazione.

Messaggio da maurizio.condini »

Dovrà impostarlo nella pagina CONFIGURAZIONE > PROFILO DI FATTURAZIONE > DATI FISCALI E PREVIDENZIALI.
Nel capo ALIQUOTA RITENUTA inserità il 23% mentre nel campo PERCENTUALI IMPONIBILE SU RITENUTA il 20%.
Per ultimo nel campo CAUSALE RITENUTA va seleziona quello inrente all'attività svolta.

Qui la pagina del manuale: https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... videnziali

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
mattetti.giuliana

Messaggio da mattetti.giuliana »

Non è possibile inserirla x cliente, visto che ne abbiamo uno solo con questa modalità?

Grazie.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

No, però è possibile per prodotti/servizi se può essere utile.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”