Salve, ho effettuato correttamente (credo) l'attivazione dei servizi e la conf presso il portale agenzie dell'entrate, ma di una decina di fatture in "ingresso" ne e' arrivata solo 1 seppur avendo dato ai fornitori le medesime info.
C'e' modo di vedere nel sito dell'agenzia se li sono arrivate e magari bloccate?
grazie x il Vs. servizio e per l'assistenza.
walter
			
			
									
									Fatture in ingresso
- 
				walter.pirozzi
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03/12/2018, 10:43
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance 
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
Re: Fatture in ingresso
Ciao Walter hai controllato che su Free Invoice non c'è abilitato il filtro "SOLO QUESTA SETTIMANA"?
			
			
									
									- giuseppe.serrao
- Messaggi: 230
- Iscritto il: 11/10/2018, 13:47
- Località: Gioia Tauro (RC)
Re: Fatture in ingresso
Approfitto del thread. Sarebbe possibile spostare il pulsante cancella filtri un po' più a destra dall'attuale posizione? Viene, quasi, automatico cliccarci quando si seleziona un filtro
			
			
									
									So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
						- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance 
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
Re: Fatture in ingresso
Stiamo rimodulando completamente la grafica di selezione dei filtri, in modo da renderla più smart, e sopratutto occuperà menò spazio
			
			
									
									 
				
