Buongiorno,
mi trovo a dover settare il mio profilo fatturazione. Sono un grafico pubblicitario (codice ateco 74.10.29) in regime forfettario con gestione separata inps e in "dati fiscali e previdenziali" cercando nell'elenco "profilo fiscale" non mi trovo in elenco.
Quindi ho selezionato come profilo fiscale "Altro" , poi ho lasciato "nessuna ritenuta" e "nessuna cassa previdenziale".
E' corretto?
Grazie
Quale profilo fiscale scegliere per un grafico pubblicitario
-
- giuseppe.serrao
Re: Quale profilo fiscale scegliere per un grafico pubblicitario
Buonasera, in assenza di profilo specifico va bene ALTRO. Come cassa previdenza l'ultima riportata è proprio INPS.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
Grazie della risposta.
Una volta selezionata la voce INPS nell'elenco delle casse previdenziali, metto "Aliquota Iva su contributo" a ZERO%, "Aliquota Contributo" a ZERO% corretto?
Nel campo "Natura (tipologia di non imponibilità del contributo)" cosa devo scegliere?
Grazie 1000
Una volta selezionata la voce INPS nell'elenco delle casse previdenziali, metto "Aliquota Iva su contributo" a ZERO%, "Aliquota Contributo" a ZERO% corretto?
Nel campo "Natura (tipologia di non imponibilità del contributo)" cosa devo scegliere?
Grazie 1000
- giuseppe.serrao
Non soggettaclaudio.campesato ha scritto:Grazie della risposta.
Grazie 1000
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-