Preventivi, Pro forma, Ordini e modelli on line!!
- cloudfinance
- Admin
Preventivi, Pro forma, Ordini e modelli on line!!
Siamo lieti di comunicare che da ora è possibile creare Preventivi, Pro forma, Ordini e modelli. Attraverso una funzione specifica è possibile il passaggio automatico tra questi documenti: ad esempio preparo un preventivo, lo stesso viene accettato dal cliente e posso automaticamente trasformarlo in fattura con un click.
Inoltre, è ora possibile anche duplicare le fatture per chi ha l'esigenza di redigere documenti ricorrenti verso le stesso cliente.
Restiamo a vostra disposizione.
saluti
Inoltre, è ora possibile anche duplicare le fatture per chi ha l'esigenza di redigere documenti ricorrenti verso le stesso cliente.
Restiamo a vostra disposizione.
saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
- cloudfinance
- Admin
Re: Preventivi, Pro forma, Ordini e modelli on line!!
Salve,
a breve aggiorneremo anche il manuale. Comunque, deve prima cosa nella sezione Ricavi selezionare la fattura che vuole duplicare e le apparirà il tasto duplica. Clicca sul tasto e le apparirà nella tabella una fattura duplicata con la data di oggi.
Saluti
a breve aggiorneremo anche il manuale. Comunque, deve prima cosa nella sezione Ricavi selezionare la fattura che vuole duplicare e le apparirà il tasto duplica. Clicca sul tasto e le apparirà nella tabella una fattura duplicata con la data di oggi.
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
- giuseppe.serrao
Bozze di fatture, al momento.management.nordest ha scritto:cosa creo dentro a "modelli"?
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
Salve,
intanto ringrazio per la creazione di preventivi e proforme, a mio avviso molto ultile.
Ho redatto i documenti in questione, chiedo se è possibile togliere dal pdf d la barra rossa con scritto "BOZZA" visibile anche se il documento è definitivo.
Anticipatamente ringrazio
intanto ringrazio per la creazione di preventivi e proforme, a mio avviso molto ultile.
Ho redatto i documenti in questione, chiedo se è possibile togliere dal pdf d la barra rossa con scritto "BOZZA" visibile anche se il documento è definitivo.
Anticipatamente ringrazio
- cloudfinance
- Admin
Salve,
verifichiamo subito e aggiorneremo.
Grazie
Saluti
verifichiamo subito e aggiorneremo.
Grazie
Saluti
Ho creato degli ordini di prova ma mi non mi fa selezionare più di 2 documenti per trasformarli in fattura.
- cloudfinance
- Admin
Salve,
sì per adesso c'è questa limitazione ma contiamo a breve di ampliare il numero.
Saluti
sì per adesso c'è questa limitazione ma contiamo a breve di ampliare il numero.
Saluti
-
Buongiorno, non considerate utile poter rendere la dicitura "MODELLI" personalizzabile in modo che ognuno, pur mantenendo inalterate le funzionalità previste, possa far comparire nel documento la voce che ritiene adeguata?giuseppe.serrao ha scritto:Bozze di fatture, al momento.management.nordest ha scritto:cosa creo dentro a "modelli"?
a me sembra una personalizzazione carina