Buongiorno,
ho simulato una fattura, sono Agente di commercio in regime forfettario, ho stampato in PDF e nel riepilogo non riporta l'imponibile, o meglio il campo riporta il valore € 0,00.
Tutti gli altri valori risultano corretti e il totale documento è giusto, ma non capisco perchè l'imponibile non viene riportato.
Ho visto altre fatture postate da altri utenti e in corrispondenza di quel campo risulta correttamente esposto il valore dell'imponibile.
Probabilmente sbaglio qualcosa ma non capisco. Grazie per l'aiuto.
Il riepilogo fattura indica imponibile zero
-
- giuseppe.serrao
Re: Il riepilogo fattura indica imponibile zero
Probabilmente, avrà omesso di valorizzare l'importo nella riga (prodotto/servizio) in fase di compilazione della fattura salvando la stessa con campo vuoto
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
Ecco una Faq appena aggiornata che spiega come creare una fattura degli agenti di commerciogiuseppe.serrao ha scritto:Probabilmente, avrà omesso di valorizzare l'importo nella riga (prodotto/servizio) in fase di compilazione della fattura salvando la stessa con campo vuoto
https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... -commercio
saluti
-
No i campi sono stati compilati tutti, infatti il totale risulta corretto.giuseppe.serrao ha scritto:Probabilmente, avrà omesso di valorizzare l'importo nella riga (prodotto/servizio) in fase di compilazione della fattura salvando la stessa con campo vuoto
Non so come allegare foto
SUBTOTALI E TOTALI
Imponibile EUR 0,00
non soggette EUR 899,59
Totale Documento EUR 899,59
-
Si grazie, avevo già vistoantonio.barone ha scritto:Ecco una Faq appena aggiornata che spiega come creare una fattura degli agenti di commerciogiuseppe.serrao ha scritto:Probabilmente, avrà omesso di valorizzare l'importo nella riga (prodotto/servizio) in fase di compilazione della fattura salvando la stessa con campo vuoto
https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... -commercio
saluti
- giuseppe.serrao
Essendo in regime di vantaggio mi sembra corretto non avere un valore sull'imponibile.rosalia.meloni ha scritto: No i campi sono stati compilati tutti, infatti il totale risulta corretto.
SUBTOTALI E TOTALI
Imponibile EUR 0,00
non soggette EUR 899,59
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
Si anche io sono giunta alla stessa conclusione, grazie.giuseppe.serrao ha scritto:Essendo in regime di vantaggio mi sembra corretto non avere un valore sull'imponibile.rosalia.meloni ha scritto: No i campi sono stati compilati tutti, infatti il totale risulta corretto.
SUBTOTALI E TOTALI
Imponibile EUR 0,00
non soggette EUR 899,59