REGISTRAZIONE FREE INVOICE errata

Rispondi
sabrina.santopietr
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2018, 10:12

REGISTRAZIONE FREE INVOICE errata

Messaggio da sabrina.santopietr »

Buongiorno,

in fase di registrazione di più utenti il sito, evidentemente non era uscito del tutto dalla pagina, mi ha registrato i dati di un cliente, con nome account di altro cliente.
Sarebbe possibile modificare i dati partita iva e codice fiscale in modo da sistemare la situazione.

grazie


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: REGISTRAZIONE FREE INVOICE errata

Messaggio da cloudfinance »

Certo è possibile ci invii la sua richiesta su assistenza@freeinvoice.it
saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
mic.deleonardi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2019, 16:43

Re: REGISTRAZIONE FREE INVOICE errata

Messaggio da mic.deleonardi »

Buonasera,
anch'io tramite il commercialista ho fatto una registrazione errata, mi sono arrivate le credenziali ed ora quando accedo a FREE INVOICE, inserisco i dati per completare la registrazione, ma mi dice: errore, codice fiscale e pec già esistenti e non mi fa andare nella schermata successiva. Come posso risolvere il problema?


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: REGISTRAZIONE FREE INVOICE errata

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci invii la sua richiesta su assistenza@freeinvoice.it
saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”