mancato invio link su pec
-
mancato invio link su pec
Ho effettuato la registrazione per effettuare la valutazione del software di fatturazione elettronica, al momento sono trascorsi due giorni dalla registrazione e non ancora mi è arrivato il link su pec per procedere alla ultimazione della procedura, è la prassi oppure vi è qualche errore che compio in sede di registrazione?
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: mancato invio link su pec
Hai completato tutti gli altri passaggi (https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... ovi-utenti) verifica email, inserimento dati, eccetera?
Nel primo passaggio (registrazione) va utilizzato un indirizzo email standard.
Nel primo passaggio (registrazione) va utilizzato un indirizzo email standard.
- giuseppe.serrao
Re: mancato invio link su pec
Verificare che la ricezione sulla PEC sia impostata anche per ricevere da indirizzi non PEC. Fatto salvo altri errori. Una controllata anche allo spam. In ultima ipotesi mail all’indirizzo dell’assistenza.claudio.mauriello ha scritto:Ho effettuato la registrazione per effettuare la valutazione del software di fatturazione elettronica, al momento sono trascorsi due giorni dalla registrazione e non ancora mi è arrivato il link su pec per procedere alla ultimazione della procedura, è la prassi oppure vi è qualche errore che compio in sede di registrazione?
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza