mancato invio link su pec

Rispondi
claudio.mauriello

mancato invio link su pec

Messaggio da claudio.mauriello »

Ho effettuato la registrazione per effettuare la valutazione del software di fatturazione elettronica, al momento sono trascorsi due giorni dalla registrazione e non ancora mi è arrivato il link su pec per procedere alla ultimazione della procedura, è la prassi oppure vi è qualche errore che compio in sede di registrazione?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: mancato invio link su pec

Messaggio da maurizio.condini »

Hai completato tutti gli altri passaggi (https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... ovi-utenti) verifica email, inserimento dati, eccetera?

Nel primo passaggio (registrazione) va utilizzato un indirizzo email standard.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
giuseppe.serrao

Re: mancato invio link su pec

Messaggio da giuseppe.serrao »

claudio.mauriello ha scritto:Ho effettuato la registrazione per effettuare la valutazione del software di fatturazione elettronica, al momento sono trascorsi due giorni dalla registrazione e non ancora mi è arrivato il link su pec per procedere alla ultimazione della procedura, è la prassi oppure vi è qualche errore che compio in sede di registrazione?
Verificare che la ricezione sulla PEC sia impostata anche per ricevere da indirizzi non PEC. Fatto salvo altri errori. Una controllata anche allo spam. In ultima ipotesi mail all’indirizzo dell’assistenza.

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”